in

Messina: cadavere di giovane donna in spiaggia a Spadafora, pescatore dà l’allarme (FOTO)

Aggiornamento ore 14:45 – È di una 40enne rumena il corpo senza vita ritrovato in riva al amre nella spiaggia di Spadafora da alcuni pescatori, intorno alle 7 del mattino di oggi, 26 giugno. Secondo l’identificazione fatta dai carabinieri della compagnia di Milazzo, la donna aveva domiciliato a Fondachelli di Valdina ed era disoccupata. Il magistrato di turno ha disposto il trasferimento del  corpo al Policlinico di Messina dove sarà eseguita l’autopsia che dovrà chiarire le cause del decesso. Non si esclude la morte causata da malore. Indagini in corso.

*****

Messina sconcertante ritrovamento in spiaggia oggi, martedì 26 giugno 2018. L’allarme è scattato alle 7 del mattino, quando un pescatore si è accorto della presenza sulla battigia di un cadavere. E’ successo nella spiaggia di Spadafora: giunti sul posto carabinieri e vigili del fuoco, poco dopo si è constatato che quel corpo senza vita apparterrebbe ad una giovane donna. E’ stata ritrovata semi svestita, sul corpo non sarebbero stati riscontrati segni di violenza. Al momento non si conosce la sua identità, tutte le procedure di identificazione sono già state avviate dagli inquirenti.

Cadavere donna in spiaggia a Spadafora

Mistero dunque sulle cause del decesso. Si apprende che la donna sarebbe di nazionalità dell’Est Europa, e che la morte potrebbe essere avvenuta di recente, circa 12-16 ore fa. Il corpo pare sia stato trascinato in spiaggia dal mare, transennata tutta l’area, le forze dell’ordine stanno compiendo tutti i rilievi e gli accertamenti del caso.

Potrebbe interessarti anche: Luca Moretti scomparso a Rigutino: cosa ha fatto il giorno prima di sparire, inquietanti novità

Sebbene non vi sia ancora alcuna certezza, alla luce di quanto riferito dalle cronache locali la vittima potrebbe essere una donna di nazionalità straniera, forse dell’Est Europa, di un’età compresa fra i 30 e i 35 anni. Non lontano dal cadavere sono state trovate le sue scarpe. Sul posto sono giunti anche il magistrato di turno e il medico legale, incaricato di effettuare l’esame esterno del cadavere.

Ultimi sondaggi elettorali, EMG Acqua: M5S ancora primo partito

Temptation Island 2018 quando inizia, coppie, location e ultime notizie: tutto quello che c’è da sapere