di Michela Becciu in ,

Messina, Ylenia bruciata viva dall’ex aggredisce la madre in diretta tv: “Ha sempre odiato il mio fidanzato”



 

Messina ragazza bruciata dall’ex fidanzato: Ylenia aggredisce la madre in diretta tv a Pomeriggio 5, ecco cosa è successo

pomeriggio 5 news ragazza bruciata dall fidanzato

Quello che è accaduto oggi in diretta a Pomeriggio 5 ha dell’incredibile. L’inviata della trasmissione era in collegamento dall’ospedale di Messina dove è ricoverata Ylenia, la ragazza di 22 anni che all’alba di due giorni fa è stata aggredita dal fidanzato d 24 anni, Alessio Mantineo.

Il giovane si è prima costituito alle forze dell’ordine, ma stamani durante l’interrogatorio ha negato di avere cosparso di benzina la fidanzata e di averle dato fuoco sull’uscio di casa. Il Gip ha tuttavia convalidato il fermo del giovane indagato, contro il quale vi sarebbero gravi indizi di colpevolezza: alcuni frame estratti da una videocamera di sorveglianza che lo immortalerebbero intento a prelevare una tanica di benzina da un distributore.

Ylenia continua a ribadire che non è stato il suo fidanzato a darle fuoco, lo difende a spada tratta e va contro le evidenze investigative e la madre, che oggi ha cercato di interrompere l’intervista intervenendo durante la diretta di fronte alle telecamere. A quel punto è scoppiata una vera e propria rissa verbale: Ylenia ha inveito contro la madre, intimandole di andarsene via, accusandola di cose gravissime.

Leggi anche: Messina, ragazza bruciata viva dall’ex ora lo difende: “Lui non c’entra, è stato un incappucciato”

“Vattene! Vattene via da qui! Io con la D’Urso parlo e difenderò sempre Alessio, perché non è stato lui a darmi fuoco!” – Ylenia si è pure alzata dalla sedia a rotelle, nonostante le fasciature sull’avambraccio destro e la parte inferiore del corpo, colpita dalle ustioni – “Mia madre non ha mai potuto vedere Alessio Mantineo, lei gli butterebbe addosso la benzina pur di vederlo morire!”. La donna è apparsa davanti al video di spalle, e solo per pochi istanti, poi si è allontanata. Ma Ylenia ha continuato a inveire su di lei, sostenendo che per colpa dei suoi genitori e di quelli del fidanzato che osteggiavano la loro relazione, lei e Alessio erano stati costretti ad allontanarsi da circa 2 mesi, ma che l’amore tra loro sarebbe più forte che mai.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...