di Antonio Paviglianiti in ,

Metallica Italia biglietti: prevendita e costo per i tre concerti italiani


 

I Metallica saranno in Italia nel 2018. L’annuncio è arrivato poche ore fa. Saranno tre le date italiane: una a Torino e due a Bologna. Si terranno il prossimo febbraio 2018. Ma la vendita dei tagliandi inizia in questi giorni: ecco cosa dobbiamo sapere

I Metallica saranno in Italia nel 2018. L’annuncio è arrivato poche ore fa. Saranno tre le date italiane: una a Torino e due a Bologna. Si terranno il prossimo febbraio 2018. Ma la vendita dei tagliandi inizia in questi giorni, con undici mesi di distanza. E allora, cosa dobbiamo sapere sulla prevendita e prezzo biglietti per i tre concerti italiani dei Metallica?

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA

Gli iscritti al Legacy Met Club potranno accedere ad una prevendita dedicata a partire dalle 10.00 del 21 marzo, mentre gli iscritti a My Live Nation potranno accedere a una prevendita anticipata dalle 10.00 del 22 marzo. La vendita generale dei biglietti partirà venerdì 24 marzo alle ore 10.00. Per info complete sul tour: www.metallica.com. Il prezzo dei tagliandi dovrebbe andare da un minimo di 45 a un tetto di 80 euro. I prezzi son comunque orientativi e in attesa di ufficialità.

—> IL NUOVO SINGOLO DEI METALLICA

Attenzione: tutti biglietti riporteranno il nome dell’acquirente così come presente sulla carta di credito utilizzata per il pagamento. Il titolare del pagamento dovrà presentare all’ingresso, unitamente al biglietto, la carta di credito utilizzata per il pagamento e un documento di identità. Se i biglietti verranno ritirati sul luogo dell’evento, dovranno essere presentati all’atto del ritiro la carta di credito utilizzata per l’acquisto e un documento d’identità di colui che ha effettuato l’acquisto.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015