di Antonio Paviglianiti in ,

Metallica Tour 2018 Italia: pacchetti biglietti speciali, modalità prevendita e prezzo, tutto quello che devi sapere


 

Metallica Tour Italia 2018, ecco il prezzo dei pacchetti speciali per chi volesse assistere al concerto della band da postazioni particolari. Ecco tutto quello che devi sapere

I Metallica saranno in Italia nel 2018. L’annuncio è arrivato alcuni giorni fa. Saranno tre le date italiane: una a Torino e due a Bologna. Si terranno il prossimo febbraio 2018. Ma la vendita dei tagliandi inizia in questi giorni, con undici mesi di distanza. E allora, cosa dobbiamo sapere sulla prevendita e prezzo biglietti per i tre concerti italiani dei Metallica?  Gli iscritti al Legacy Met Club potranno accedere ad una prevendita dedicata a partire dalle 10.00 del 21 marzo, mentre gli iscritti a My Live Nation potranno accedere a una prevendita anticipata dalle 10.00 del 22 marzo. La vendita generale dei biglietti partirà venerdì 24 marzo alle ore 10.00. Per info complete sul tour: www.metallica.com. In attesa di scoprire il prezzo dei biglietti normali, Rockol svela quali sono i costi per i pacchetti per assistere in postazioni speciali al Metallica Tour 2018.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA

Il pacchetto “The Unforgiven Experience” costa solo 179 euro. Cosa consente di avere? Potrete il live (a scelta, in posto a sedere o sottopalco), entrare tramite un ingresso dedicato, un poster della band in edizione limitata, un gadget della band in edizione limitata.

Il pacchetto “Whiplash Experience”. Costa 369 euro e consente: la visione del concerto (a scelta, in posto a sedere o sottopalco – in caso di questa seconda opzione, si potrà entrare prima per scegliere la sistemazione preferita), ingresso dedicato, possibilità di entrare nella “Sanitarium Rubber Room”. In questo ambiente ci sarà un bar in cui la prima consumazione è gratis, una cena a buffet e la mostra “Memory Remains”. Inoltre, come riporta sempre Rockol, si ricevono in omaggio un poster limitato e una T-shirt, oltre ad avere possibilità di accedere a uno shop del merchandising dedicato.

Il pacchetto deluxe, “Hardwired Experience”, costa 2.399 euro e prevede: posto a sedere nelle prime due file, riservatissimo; ingresso dedicato; incontro con la band prima del concerto; foto di gruppo coi Metallica; una scaletta autografata dalla band; accesso alla  “Sanitarium Rubber Room”; un poster limitato e una T-shirt in omaggio; possibilità di accedere a uno shop del merchandising dedicato.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015