in

Michael Bublé torna in Italia l’8 novembre 2014

Parte il conto alla rovescia per i fan di Michael Bublé che non vogliono perdersi l’unica data italiana che la star canadese ha programmato per il 2014.

MichaelBublèPierLuigiBalzarini©001

Dopo il tutto esaurito dei due concerti milanesi, appuntamento all’Unipol Arena di Casalecchio (Bologna) l’8 novembre con il “To be loved tour” (prevendite disponibili da sabato 1° marzo alle ore 9). Un successo acclamato quello del sesto album della star, già capace di aggiudicarsi la prima posizione “Top 200 Pop Charts” di Billboard e vantare all’attivo due milioni di copie.

Del resto Michael Bublé non è estraneo alle cifre da capogiro: il cantante, oltre ad aver conquistato numerosi Grammy Awards, ha venduto più di 45 milioni di dischi in tutto il mondo.

Prezzo dei biglietti a partire da 43 euro più prevendita. Per acquistarli, visita la pagina dedicata su TicketOne.

(fonte: Il Corriere; autore dell’immagine: Eva Rinaldi, da Flickr.com)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

UeD Trono Over "La mia arma segreta"

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: la sfilata femminile sul tema “La mia arma segreta” dà la vittoria a Silvia

famiglia felice fiera Forlì 2014

Happy Family Expo: a Forlì un salone dedicato alle famiglie il 1° e il 2 marzo 2014