di M.B. Michela in , ,

Michela Manca scomparsa a Palermo: perché ha abbandonato i suoi figli? Cosa sappiamo della giovane madre


 

Michela Manca scomparsa a Palermo: perché ha abbandonato i suoi figli? Cosa sappiamo della giovane madre di cui si sono perse le tracce il 18 dicembre

mamma scomparsa a palermo

Palermo scomparsa Michela Manca, ultime notizie: ancora nessuna traccia della giovane madre 23enne sparita da casa lo scorso dicembre. La donna, madre di due bambini piccoli uno dei quali ha 11 mesi, secondo quanto raccontato dal suo convivente sarebbe uscita di casa nel cuore della notte senza farsi sentire. Sul divano quando lui si è alzato perché il figlio piccolo piangeva, c’era la maglia del pigiama della ragazza, nessun biglietto o altro elemento in casa che potessero dare indicazioni su dove la donna fosse diretta.

I genitori di Michela, che vivono al piano di sotto, nella stessa abitazione sita nel quartiere palermitano di Santa Maria del Gesù, hanno sporto denuncia di scomparsa ai Carabinieri e fatto disperati appelli in tv per invitare la figlia a dare notizie di sé, chiamarli, tornare a casa. L’hanno supplicata di tornare soprattutto per i suoi due bambini, rimasti senza madre ormai da una ventina di giorni, senza un perché. I coniugi hanno dato l’impressioni di credere che Michela si sia allontanata volutamente da casa, ma perché? Cosa può aver spinto una giovane madre ad andar via di casa e abbandonare i suoi figli piccoli?

Palermo mamma di 2 bambini scomparsa nel nulla: Michela Manca si è allontanata volontariamente da casa?

Una circostanza, questa, che appare al momento inspiegabile. Qualcuno aspettava Michela la notte in cui ha varcato la porta di casa per far perdere le tracce di sé? Al momento non sono emerse indiscrezioni sul tragitto che la giovane potrebbe aver fatto appena varcato l’uscio dell’abitazione. Michela Manca si è allontanata a piedi? O qualcuno (erano le 3 di notte quando è sparita, secondo quello che racconta il suo compagno) l’aspettava in strada a bordo di un’auto? Al momento è mistero fitto sulla vicenda. L’unico elemento che parrebbe essere fondato è il difficile momento esistenziale che la giovane madre stava vivendo. Litigava spesso con il convivente (per motivi non rivelati dai familiari) e spesso a far da paciere era proprio il papà di Michela, il quale interpellato dai microfoni di Chi l’ha visto? e de La vita in diretta ha confermato che la figlia ultimamente era cambiata e discuteva spesso con il padre dei suoi figli. Il compagno di Michela ai cronisti non ha spiegato il perché delle loro continue liti, tuttavia nei giorni successivi al Natale ha detto di avere l’intenzione di partire da Palermo per portare i piccoli a Napoli, sua città di origine, per farli distrarre e divertire a Capodanno insieme ai nonni e cugini.

Michela Manca è alta circa un metro e sessanta, ha un tatuaggio di un’orchidea tra il polso e la mano destra. L’ultima volta che è stata vista in famiglia indossava una maglietta beige, un giubbotto nero e dei leggins. Chiunque pensi di averla vista o sia a conoscenza di informazioni o elementi utili a rintracciarla può contattare i familiari ai numeri 32834259683208223747 o rivolgersi a Polizia e Carabinieri.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook