in ,

Michela Manca scomparsa a Palermo, rintracciata dai carabinieri: dove si trova e come sta

Palermo, scomparsa Michela Manca ultime notizie: nella tarda serata di ieri, dopo l’ennesimo appello de familiari a La vita in diretta, la madre 23enne di cui si erano perse le tracce dal 18 dicembre scorso, avrebbe dato sue notizie. Se indiscrezioni ufficiose avevano inizialmente parlato di un ritorno spontaneo a casa del padre da parte della ragazza, madre di due figli di 4 e 11 mesi, poco fa nuove informazioni emerse sul caso hanno in realtà messo in luce un’altra situazione.

Michela Manca non sarebbe tornata a casa dal padre (o meglio, la notizia non ha trovato conferme ufficiali), come invece si era detto inizialmente. La giovane, che negli ultimi mesi era afflitta da problemi esistenziali (sono stati i suoi familiari a rivelarlo, definendola triste, sempre nervosa e cambiata) e aveva sempre più frequenti discussioni con Cristian, suo compagno e padre dei suoi figli, sarebbe stata rintracciata dai Carabinieri che da settimane erano sulle sue tracce. Che la ragazza fosse in vita, aiutata da qualcuno, e al corrente degli appelli che i familiari da giorni lanciavano a mezzo stampa invitandola a fare ritorno a casa, proprio ieri durante il programma di Rai 1 ne aveva dato prova la nonna Concetta. “Chi tiene Michela ci faccia una telefonata …”, aveva detto la donna, lasciando intendere che sia lei che i genitori e il compagno di Michela erano fortemente convinti che quello della 23enne fosse stato un allontanamento volontario da casa.

Leggi anche: Michela Manca scomparsa a Palermo, la nonna: “Chi la tiene ci faccia una telefonata” e  Michela Manca scomparsa a Palermo: perché ha abbandonato i suoi figli? Cosa sappiamo della giovane madre

Ebbene, proprio oggi 3 gennaio, durante la messa in onda de La vita in diretta è arrivata la conferma: “Dopo i nuovi appelli in tv da parte dei suoi familiari, Michela è stata rintracciata dai carabinieri, sta bene e si trova in un luogo protetto. Abbiamo il divieto di divulgare altre informazioni circa questa vicenda nel rispetto della privacy della ragazza” che, sembra, avrebbe chiesto espressamente che non siano rese note altre informazioni sul suo caso. A La Vita in diretta dunque non è stato specificato se sia stata la ragazza a farsi viva spontaneamente contattando le forze dell’ordine o se siano stati i carabinieri a scoprire dove la giovane si era nascosta fino ad ora e perché.

iphone

Apple, iPhone sostituzione batteria a prezzi scontati: si pagherà solo 29 euro, come accedere al programma

BARI DONNA STRANGOLATA

Donna uccisa e fatta a pezzi nel Veronese: ex marito e attuale compagno sotto indagine