di Antonio Paviglianiti in

Michele Emiliano Facebook, un successo la diretta social: “Più forti di prima”


 

Michele Emiliano esulta per il successo della sua diretta Facebook: il Presidente della Regione Puglia dopo l’infortunio al tendine d’achille è più carico che mai

Michele Emiliano è pronto a tornare in pista. Ma non da ballo, perché i passi di danza son già costati cari al candidato alla segretaria del PD: il politico pugliese, infatti, si è rotto il tendine d’achille giovedì scorso durante la performance di una tarantella calabrese. E nella giornata di ieri, per far sapere delle proprie condizioni fisiche, Michele Emiliano ha voluto condividere il suo percorso di riabilitazione con i suoi seguaci. Una diretta Facebook in cui prendere in esame il discorso per la convenzione Nazionale del PD in programma domani, giorno 9 aprile 2017. 

—> Michele Emiliano si infortuna a un piede

“Più di 29 mila visualizzazioni in diretta, quasi 100 mila persone hanno visto il post, e oltre 1200 commenti: la diretta Facebook che abbiamo fatto ieri, tutti insieme, è stato un bel successo. Ne sono molto felice e orgoglioso e, per questo, vi ringrazio tutti di cuore”.  Questo il commento di Michele Emiliano, candidato segretario nazionale Pd, che ieri pomeriggio, per un’ora circa, si è confrontato in diretta, sul suo profilo Facebook, con cittadini e sostenitori. Lo dice in una nota il governatore pugliese e candidato alla segreteria del Pd ricoverato in ospedale per un incidente ad un piede.

—> Tutto sul mondo della politica italiana

Tantissime le domande e le proposte trattate e approfondite dai militanti, e non, con Emiliano: scuola, vaccini, meridione, sanità, precariato, lotta alle mafie e alla criminalità organizzata, al Sud come al Nord, sulla necessità di creare, a livello europeo, una intelligence e una difesa comune.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook