in

Michele Misseri candidato? Una bufala

Michele Misseri non sarà candidato alle prossime elezioni politiche, anzi non ha mai pensato di farlo. La smentita arriva direttamente dal suo legale “E’ una notizia infondata – spiega Luca La Tanza – ho parlato con lui due giorni fa, non ne sa nulla. Non è  interessato. Il suo unico interesse è  quello che si concluda la vicenda processuale”, ha concluso il legale dell’uomo. Misseri è imputato per occultamento di cadavere nel processo per l’uccisione della nipote Sarah Scazzi.

corriere del giorno bufala misseri

Oggi il quotidiano locale il Corriere del Giorno aveva pubblicato  la notizia della candidatura di Misseri nelle fila di una – a questo punto fantomatica – lista civica per i Pensionati, citando addirittura un comunicato ufficiale della formazione politica in cui si faceva riferimento alla candidabilità dell’uomo nonostante le note vicende processuali.

Nel pomeriggio, dopo che la notizia ha fatto il giro del web, si è scoperta la bufala. Si trattava di un falso comunicato stampa inviato ad alcuni giornali locali pugliesi. La conferma dai recapiti improbabili della presunta lista civica dei Pensionati intenzionata a candidare Misseri, un fax di un’agenzia di pompe funebri ed un cellulare. Uno scherzo di cattivo gusto insomma per un uomo che ha già gravi problemi da affrontare e protagonista di una vicenda drammatica il cui iter giudiziario non è ancora concluso.

Written by Andrea Monaci

47 anni, fondatore e direttore editoriale di Urbanpost.it Ha iniziato la sua carriera con la cronaca locale, ma negli ultimi 20 anni si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto, tra gli altri, per il "Secolo XIX" e "Lavoro e Carriere". Quando non lavora le sue passioni sono la musica rock, i cani, le vecchie auto e la buona cucina.

Boateng Cori Razzisti

Cori razzisti Pro Patria-Milan: indagato giovane assessore Lega Nord

Salvatore Cuffaro Nuovo LIbro

Cuffaro, un nuovo libro “sulle tante cose che so”