in

Michelle Hunziker età, figli, marito, altezza e peso della conduttrice televisiva

Michelle Hunziker è nata a Sorengo il 24 gennaio 1977. L’età della conduttrice televisiva, dunque, è di 41 anni. Debutta negli anni novanta come modella in una campagna pubblicitaria per la biancheria intima molto provocante. Dopo il matrimonio con Eros Ramazzotti, viene notata da moltissimi produttori italiani ed inizia a lavorare in televisione. I programmi condotti di maggior successo sono ZeligPaperissimaStriscia la Notizia, di cui attualmente è la conduttrice insieme a Gerry Scotti. Oltre ad essere una bravissima conduttrice televisiva, Michelle Hunziker è anche attrice ed ha recitato in tre cine panettoni per la regia di Neri Parenti. Quest’anno, la conduttrice televisiva tornerà sul palco dell’Ariston per presentare la nuova edizione del Festival di Sanremo 2018 insieme al direttore artistico Claudio Baglioni e all’attore Pierfrancesco Favino. Michelle Hunziker ha condotto il Festival della canzone italiana già nel 2007 accanto allo storico conduttore, Pippo Baudo.

Michelle Hunziker marito e figli: le notizie sulla vita privata della conduttrice svizzera

Michelel Hunziker si è sposata due volte: la prima, come tutti sappiamo, è stata con il cantante romano Eros Ramazzotti. La loro storia d’amore è stata straordinaria, ha fatto sognare i fan del cantante, ma come tutte le cose belle, nel 2002 arriva la separazione dopo quattro anni di matrimonio. Da Eros Ramazzotti, la conduttrice televisiva ha avuto una sola figlia, Aurora Ramazzotti. La ragazza, oggi ventunenne, ha iniziato la carriera televisiva così come la mamma. Il 10 ottobre 2014 Michelle Hunziker ha sposato Tommaso Trussardi, figlio dell’imprenditore e stilista Nicola Trussardi. Con Tommaso la conduttrice ha avuto due figli, Sole e Celeste. La Hunziker sarà ospite insieme al marito questa sera nella prima puntata di C’è Posta per Te.

Michelle Hunziker altezza e peso: le misure della svizzera

Molti durante la sua carriera si saranno chiesti quanto è altaquanto pesa Michelle Hunziker. L’altezza della conduttrice televisiva è di un metro e settanta centimetri, mentre il peso è di cinquantadue chilogrammi. Ovviamente la bellissima attrice appare in straordinaria forma fisica, come sempre durante la sua carriera.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

slagna ricerche uomo scomparso

Uomo scomparso a Solagna: Stephane esce dal lavoro e fa perdere le sue tracce

donna scomparsa a gambolò

Donna scomparsa a Gambolò: Luciana Fantato è stata uccisa? Il punto sulle indagini