in

Michelle Hunziker a Striscia la Notizia: “E’ come tornare a casa”

Da lunedì 4 dicembre 2017 Michelle Hunziker tornerà dietro il bancone di Striscia la Notizia. La showgirl, in attesa di andare al Festival di Sanremo, condurrà il noto telegiornale satirico di Antonio Ricci al fianco di Ezio Greggio prendendo il posto di Enzo Iacchetti che torna a lavorare a teatro.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv 

Michelle Hunziker a Striscia la Notizia: le dichiarazioni della conduttrice

Tutto è pronto per il ritorno di Michelle Hunziker a Striscia la Notizia. La showgirl sarà dietro il bancone  per la quattordicesima edizione consecutiva. la bionda svizzera ormai di casa nello studio del telegiornale satirico di Antonio Ricci ha commentato così il suo ritorno: “Per me è sempre una gioia immensa tornare a Striscia. È bellissimo perché è come tornare a casa. Non mi par vero di aver già condotto più di 800 puntate al fianco di Ezio. Insieme a lui farò compagnia ai nostri telespettatori per tutto il periodo natalizio. A proposito, non vedo l’ora di mangiare tutti i panettoni che mi regalerà il produttore di Striscia“. La coppia rimarrà in tv fino al 6 gennaio. La Befana porterà a Michelle un nuovo compagna d’avventura ovvero Gerry Scotti.

Striscia la Notizia oggi

Striscia la Notizia: il saluto di Enzo Iacchetti

Salutando il suo pubblico ed il colleghi, felice per gli ottimi risultati raggiunti. Iacchetti a Strscia la Notizia ha detto: “Finisco il mio periodo vittorioso con il grande Ezio. Io e lui siamo una coppia inossidabile e Striscia è l’unica trasmissione che, nonostante gli anni, ha dimostrato di non essere invecchiata. Ora mi dedicherò al teatro, ma sono pronto a essere richiamato per la prossima edizione, come succede da 24 anni“. Il conduttore ha poi aggiunto di essere pronto a tornare dietro il bancone nella prossima stagione televisiva.

 

foto credit Ufficio stampa Striscia la Notizia 

Diretta Juve Stabia-Virtus Francavilla

Diretta Juve Stabia – Casertana dove vedere in tv e streaming gratis Serie C

Pensioni 2017 news: Opzione Donna, il M5S vuole la proroga

Pensioni 2017 news: pensione anticipata, donne e giovani, la Cgil spera altre modifiche