in

Michelle Hunziker a Verissimo: “Io e Tomaso abbiamo aperto il cantiere”

Lo aveva preannunciato prima di Sanremo 2018 ed ora lo ha confermato. Michelle Hunziker a Verissimo ha confidato a Silvia Toffanin: “Io e Tomaso abbiamo aperto il cantiere per il nostro prossimo figlio“. La coppia, dopo due splendide bambine, come annunciato da tempo, desidererebbe tanto un maschietta. Sarà la volta buona? La showgirl, nella puntata di sabato 24 febbraio 2018, in onda su Canale 5 dalle 16:00, subito dopo Amici 17, ha parlato del suo desiderio di diventare mamma per la quarta volta.

Michelle Hunziker a Verissimo: da mamma a nonna

Michelle Hunziker a Verissimo, parlando a cuore aperto con Silvia Toffanin, nel salotto dell’amatissimo programma Mediaset, ha confidato sì di voler diventare nuovamente mamma, ma di essere pronta anche a diventare nonna. La showgirl, reduce dallo strepitoso successo di Sanremo 2018, pronta per una nuova avventura a Mediaset, ha cioè detto: “Io e Tomaso abbiamo aperto il cantiere per il nostro prossimo figlio. Il desiderio di diventare ancora mamma c’è e c’è anche quello di diventare tra un po’ pure nonna. Io all’età di Aurora (21 anni ) ero già mamma”. Come la prenderà Eros Ramazzotti, papà di Aurora? E come reagiranno a questa notizia la figlia e il fidanzato?

Michelle Hunziker nuovo programma: un progetto in cantiere

Nelle ultime conferenze stampa di Sanremo 2018, a chi le chiedeva se vedeva un futuro in Rai, o a chi le faceva presente di come Mediaset non l’avesse mai ‘usata’ come unica e sola conduttrice, la Hunziker ha sempre risposto con diplomazia raccontando alcuni particolari della sua vita professionale ed annunciando un nuovo progetto per Canale 5. Nonostante il possibile corteggiamento dalla Rai, visti gli ottimi risultati portati a casa e i complimenti ricevuti da pubblico e critica, Michelle Hunziker ha sempre detto di essere legata a Mediaset specificando di aver fatto un passo indietro nel momenti di crisi del gruppo, ma di aver continuato ad apprezzare quanto la Rete avesse investito su di lei per farla crescere. A Verissimo, quindi, la showgirl, ha confermato che il suo nuovo programma tv per Canale 5 sarà Scommettiamo. Il sogno sta per diventare realtà:: “Abbiamo aperto il cantiere. Tra poco inizieremo con le prime riunioni”.

Anticipazioni Immaturi la serie 2 marzo 2018: cosa accadrà?

Anticipazioni Verissimo ospiti

Verissimo ospiti 24 febbraio 2018: Michelle Hunziker, Rudy Zerbi e Cecilia Capriotti