in

Michelle Rodriguez vuole una famiglia con Cara Delevingne: “E’ lei quella giusta”

Per Cara Delevingne e Michelle Rodriguez l’amore si fa ufficiale, tanto da sognare di costruire una famiglia insieme… Dopo aver stuzzicato i giornalisti di tutto il mondo con i loro baci in pubblico ed animato il gossip con gli scatti di nudo sui social network, la nuova coppia di Hollywood avrebbe deciso di fare sul serio, valutando la possibilità di crescere un bambino insieme. Peccato che i genitori della Delevingne non siano d’accordo: con i suoi 21 anni la top model sarebbe, infatti, troppo giovane per diventare genitore…

cara delevingne michelle rodriguez

Stando a quanto raccontato da un’amica della Rodriguez, sarebbe stata proprio Michelle a proporre l’adozione di un bambino.Michelle pensa che Cara sia unica. Vuole farsi una famiglia con lei”, ha rivelato la fonte a Mailonline. Sebbene la relazione con Cara sia iniziata da poche settimane, la Rodriguez avrebbe fretta di mettere su famiglia in quanto proviene da una famiglia di genitori separati e ciò sarebbe proprio la causa del suo passato travagliato.

La famiglia di Cara non è convinta al 100% di questa relazione, in qualche modo sperano che finisca presto“, ha rivelato l’amica della Rodriguez. A detta della stessa, Michelle starebbe soffocando la giovane Cara, con la quale vi sono ben 14 anni di differenza. Mentre Michelle sembra aver trovato di nuovo la felicità, la top model 21enne potrebbe presto stancarsi e, secondo la fonte a Mailonline, non sarebbe nemmeno tanto convinta a crescere un figlio…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Alexandre Pato

Video – Il Liverpool pensa a Pato per l’anno prossimo

anticipazioni grande fratello 13

Conferenza stampa Grande Fratello 13: presentata l’edizione più interattiva di sempre