in

Microsoft passa a Android? Windows Phone sarà abbandonato per Google

Microsoft cambia rotta? Secondo alcuni rumors l’azienda americana starebbe tentando di potenziare i nuovi dispositivi mobili con un sistema operativo Android.
Le news riguardano una possibile collaborazione tra Play Store e Google per cedere al primo applicazioni Microsoft.

La notizia inerente la produzione di smartphone e tablet firmati Android sarebbe stata lanciata sul profilo Twitter MSNerd che proprio nelle ultime ore avrebbe divulgato la decisione di Sataya Nadella, CEO di Microsoft, sulla possibile svolta verso i software creati da Google.

Nadella e il suo team di leader hanno discusso sulla possibilità di lasciar perdere Windows Phone per cercare di accrescere sempre di più la loro presenza su Android – informa MSNerd – il patto è questo: mettere in risalto le proprie app su Google Play in cambio dell’inserimento in Windows di alcuni servizi di Google tra cui Maps, YouTube e Ricerca.” I piani di Microsoft sono stati realmente svelati oppure si tratta semplicemente di una bufala?

Foto: puruan / Shutterstock

Omicidio Pordenone ultime news

Omicidio Pordenone, ultime notizie a Chi l’ha visto?: parlano i genitori di Teresa Costanza

arrow chicago fire

Palinsesti Mediaset 2015, fiction e serie tv: tutti i ritorni previsti in autunno, Arrow, Chicago Fire e Il Segreto in prima linea