di Michele Iacovone in , ,

Microsoft Surface Phone data uscita news: evento imminente a New York, ma Surface Pro 5 assente?


 

Continuano i rumors sul nuovo Microsoft Surface Phone, nel frattempo a New York ci sarà un nuovo evento durante il quale sono attese notizie su windows 10: grande assente, probabilmente, Surface Pro 5

Microsoft Surface Phone e Surface Pro 5 presentazione a maggio 2017

Microsoft Surface Phone rimane ancora un lungo mistero che dura dal 2016 e, forse, continuerà fino al 2018. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, una possibile data di presentazione doveva cadere nell’autunno 2017, ma sembra che il colosso di Redmond si stia prendendo il tempo necessario allo scopo di far uscire uno smartphone Windows 10 tra i più competitivi sul mercato. Tre le possibili varianti che scalzerebbero non solo la versione business di BlackBerry, ma anche pilatri come iPhone 8 e Samsung Galaxy S8. Nel frattempo è prevista una nuova presentazione targata Microsoft a New York.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Tutto quello che sappiamo sul nuovo Microsoft Surface Phone è che avrà, molto probabilmente, tre diverse varianti, una delle quali pensata proprio per sostituire sul mercato business il BlackBerry. Microsoft punterà tutto su questo nuovo smartphone Windows 10 che potrebbe addirittura avere un display pieghevole e capace di adattarsi a ogni possibilità, da laptop a device e viceversa. Un grande passo avanti contro le nuove tecnologie offerte da iPhone 8 e Samsung Galaxy S8. Purtroppo, però, ancora non si sa quando verrà presentato, anche se in molti hanno ipotizzato una sua cancellazione in virtù degli scarsi dati di vendita dell’ultimo trimestre 2016.

Nel frattempo, Microsoft continua la sua campagna di conquista del mercato globale con altri prodotti. Per il 2 maggio prossimo è prevista una nuova presentazione del colosso di Redmond a New York: i temi centrali saranno apprendimento e creatività. Secondo i rumors, però, il Surface Pro 5 potrebbe essere un grande assente all’evento, che si concentrerà principalmente su Windows 10 Cloud, una versione più leggera dell’omonimo sistema operativo. Altre voci sostengono che potrebbe invece essere presentato il nuovo Microsoft Surface Phone, cosa molto difficile dato che i rumors danno come data utile autunno 2017, se non addirittura i primi mesi del 2018. Per poter vedere in diretta streaming l’incontro di New York, basterà collegarsi al seguente link alle ore 15:00 italiane.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...