di Michele Iacovone in , ,

Microsoft Surface Phone news: nuovo concept con fotocamera 3D-scanning [FOTO]


 

Arrivano nuove notizie per quanto riguarda il nuovo Microsoft Surface Phone: tramite Twitter sono state rilasciate le immagini del concept dello smartphone Windows 10 che mostrano una fotocamera 3D-scanning

Microsoft Surface Phone news, nuovo concept con fotocamera 3D scanning

Microsoft Surface Phone continua ad alimentare i rumors sulle sue caratteristiche tecniche. L’ultimo in ordine di tempo arriva dal leaker Evan Blass, che sul suo profilo Twitter ha pubblicato alcune immagini relative al nuovo smartphone Windows 10. Per ora sappiamo solo che potrebbe uscire nel 2018 in tre diverse varianti, inoltre potrebbe essere dotato di schermo pieghevole. Ecco le ultime novità sul device.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Non ci sono ancora certezze sull’uscita e sulla produzione del nuovo Microsoft Surface Phone, ma negli ultimi mesi sono molte le presunte caratteristiche tecniche circolate in rete. L’ultima arriva dal leaker Evan Blass e dal suo profilo Twitter. Le immagini mostrano un device il cui design si ispira molto al Surface Book: per la scocca potrebbe esserci una finitura in materiale metallico, mentre gli angoli sarebbero più accentuati. Ciò che interessa di più, però, è la presenza di una doppia fotocamera dotata di 3D-Scanning, un sensore dedicato alla scansione di oggetti.

A questa possibile caratteristica si aggiungerebbe anche una cover la cui funzione principale potrebbe essere quella di aggiungere porte USB-C al posto del multi screen concepito da Casmir Valeri. In questo modo sarebbe possibile fissare lo smartphone Windows 10 su diverse angolazioni, aumentando anche la portata della batteria e quindi la durata del device.

  

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Leggi anche

Commenta via Facebook