di Michele Iacovone in ,

Microsoft Surface Phone news: un device è in fase di test in casa Redmond


 

Secondo le ultime indiscrezioni relative al nuovo Microsoft Surface Phone, un device sarebbe effettivamente in fase di test in casa Redmond, ecco di cosa si tratta

Microsoft surface phone, device in fase di test in casa redmond

Continuano i rumors sulla possibile uscita del nuovo Microsoft Surface Phone, ovvero quello che il colosso di Redmond ha definito come lo smartphone Windows 10 definitivo. Purtroppo la parabola dei device Microsoft ha avuto una parabola discendente negli ultimi anni, che ne ha costretto il ritiro parziale dal mercato. Apple e Samsung, così come alcuni marchi cinesi come Huawei dominano, ma dalla Microsoft fanno sapere che non si sono ancora arresi e un device sarebbe in fase di test.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Secondo le notizie degli ultimi mesi, Microsoft Surface Phone potrebbe uscire in tre differenti varianti, una delle quali tenterebbe di sostituire il mercato business di BlackBerry. Potrebbe essere l’ultimo e definitivo colpo di coda da parte del colosso informatico, che negli ultimi anni non ha gioito in termini di vendite. Si è parlato anche di smartphone pieghevole con tre possibili schermi. Il fatto che vi sia un device in test, ovviamente, non significa questo possa essere effettivamente Microsoft Surface Phone.

C’è chi ha ipotizzato la possibilità che Microsoft Surface Phone possa avere in dotazione il kickstand e che grazie a questa caratteristica potrà essere utilizzato sia in landscape che in modalità portrait. Come sempre le supposizioni non mancato, ma se fino a questo momento da Redmond hanno fatto sapere che questo device con ogni probabilità sarà quello definitivo, si può ben sperare che si tratti proprio dell’ormai leggendario Microsoft Surface Phone. Non resta che attendere.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...