in

Microsoft Surface Phone Vs Samsung Galaxy S8 uscita news: prima foto dello smartphone Androdi

Sul nuovo device Windows 10 Mobile del colosso di Redmond, il Microsoft Surface Phone, circolano numerosi rumors. Nelle ultime settimane si parlava addirittura di una sua cancellazione, dovuta alle scarse vendite degli smartphone Windows 10 nell’ultimo trimestre 2016. Ora, però, si parla di tre possibili varianti, una delle quali andrebbe a scavalcare il BlackBerry. Nel frattempo circola in rete una prima immagine ufficiale del nuovo Samsung Galaxy S8 dell’omonima azienda sudcoreana.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

È apparsa la prima immagine ufficiale del nuovo smartphone Android Samsung Galaxy S8. A renderla pubblica è stato Evan Blass, già salito agli onori della cronaca per aver rilasciato altre informazioni sul device. Il dispositivo avrà quindi uno schermo da 5,8 pollici Super Amoled in risoluzione HD+, sicurezza garantita in due modalità: scansione dell’iride e rilevatore di impronte digitali, certificazione IP68 con resistenza ad acqua, polvere e urti, processore Exynoss 8895, mentre in USA uscirà con il Qualcomm Snapdragon 835. La memoria interna raggiungerà i 64 GB espandibili con micro SD, la RAM sarà da 4 GB e avrà in dotazione una dual camera da 12 Megapixel. Il sistema operativo sarà, come logico aspettarsi, Android 7.0 Nougat.

Nel frattempo, si parla del Microsoft Surface Phone in tre varianti. Possibile secondo le ultime indiscrezioni. In questo modo, l’azienda informatica potrebbe avere maggiori possibilità sul mercato globale, accaparrandosi anche gli scopi business del device BlackBerry. Infatti, i formati potrebbero essere: uno standard, uno edizione Business e uno edizione Enthusiast. Inoltre, si parla anche del processore che potrebbe avere in dotazione, il Qualcomm Snadragon. Questo grazie all’intesa stretta da Microsoft con l’azienda omonima.

Consigli Fantcalcio 27a giornata Serie A

Consigli Fantacalcio 27a Giornata Serie A: chi schierare in formazione secondo UrbanPost

oroscopo Paolo Fox 2017 Capricorno agosto 2017

Oroscopo Paolo Fox marzo 2017 Capricorno: nervi tesi e stress, l’amore giù