di Redazione in ,

Miglior prezzo Natale 2016 Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: Vodafone e le offerte ricaricabili con smartphone incluso



 

Super sconti nei rivenditori specializzati Vodafone per i top di gamma Samsung, ecco in cosa consiste l’offerta natalizia 2016

s7

* In questo articolo alcuni prodotti possono essere citati per finalità commerciali.

Vigilia di Natale 2016 ricca di preparativi? Quali offerte scegliere per festeggiare con la famiglia le Feste invernali? Se siete tra gli appassionati di tecnologia sarete sicuramente interessati all’ultima proposta messa a disposizione da Vodafone. Tra gli ultimi regali sotto l’albero potrebbe esserci anche un Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. L’offerta di Vodafone è una ghiotta occasione per portare a casa a un prezzo più economico i top di gamma della casa coreana.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK: URBANPOST TECH, LA PAGINA SULLE NOVITA’ TECNOLOGICHE E STILI DI VITA SOCIAL! <<<

Apple MJ2X2FD/A Watch Sport 38mm, Grigio Siderale con cinturino Nero
Apple MJ2X2FD/A Watch Sport 38mm, Grigio Siderale con cinturino Nero
Prezzo 359.91€
Acquista

L’offerta natalizia messa a disposizione da Vodafone riguarda Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Gli smartphone saranno disponibile da oggi 24 dicembre fino al 31 dicembre 2016 con un prezzo ribassato. Il costo per acquistare Galaxy S7 e S7 Edge è di 9 euro al mese, il contributo iniziale è invece fissato a 99 euro. Nell’offerta, Vodafone mette a disposizione degli utenti, compresi nel prezzo dell’abbonamento, anche 2 GB di traffico in 4G in regalo per l’intero periodo previsto dal contratto di acquisto.

>>> LE ULTIME NOVITA’ DI SAMSUNG GALAXY S8 E IPHONE 8 <<<

IPHONE SE 64GB GOLD
IPHONE SE 64GB GOLD
Prezzo 499.99€
Acquista

Per acquistare Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge è possibile basterà recarsi da oggi 24 dicembre nei negozio Vodafone autorizzati. Il prezzo del modello classico, Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, non varia: l’offerta di Natale 2016 non fa distinzioni tra le diverse versioni commercializzate da Samsung. Non sarà invece possibile richiedere online il prezzo indicato poco sopra. Per tutti gli appassionati di tecnolgia è sicuramente un incentivo per cambiare smartphone durante le Feste di Natale 2016.

>>> SITI E APP PER FARE GLI AUGURI DI NATALE SUI SOCIAL NETWORK E SU SMARTPHONE <<<

Photo Credit: Flickr.com – TechStage

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...