in

Mila Kunis e Ashton Kutcher prossimi alle nozze: lo conferma l’anello al dito dell’attrice

Per Ashiton Kutcher e Mila Kunis, coppia d’oro di Hollywood, il grande passo si avvicina sempre di più e stavolta a sostenerlo non sono soltanto rumors e fonti anonime, bensì l’anello al dito dell’attrice. Pare, infatti, che il bel Ashton si sia finalmente fatto avanti e abbia chiesto la mano della sua Mila, con la quale vive una romantica storia d’amore da ormai tre anni, dopo la rottura con Demi Moore.

Mila Kunis

Sebbene la coppia non abbia ancora dato conferma ufficiale, l’anello all’anulare della Kunis non lascia dubbi: la giovane coppia di Hollywood convolerà presto a nozze! Paparazzata qualche giorno fa a spasso per le strade di New York, Mila Kunis indossava per la prima volta un vistoso diamante al dito, che ha subito fatto luccicare gli occhi ai fotografi e agli appassionati di gossip. Un tale gioiello non può non significare qualcosa di molto importante, come il tanto sognato matrimonio…

La proposta di Ashton Kutcher non è tardata ad arrivare, a pochi mesi dall’ufficializzazione del divorzio da Demi Moore. Sposati nel 2005 e separati nel 2011, Demi e Ashton hanno infatti firmato le carte del divorzio intorno alla fine del 2013. Ciò ha finalmente dato il via libera all’attore, il quale terrebbe d’occhio la meravigliosa Mila già da alcuni anni. I due si sono conosciuti per la prima volta sul set di “That 70′s show” nel 1998 e da allora pare che Ashton abbia sempre sognato di conquistare la Kunis, anche se ciò si è realizzato nei fatti a distanza di oltre un decennio…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Fiorello fratelli

Sanremo 2015, Fiorello declina la proposta di Fabio Fazio

Bojan Krkić

Calciomercato Liverpool: colpo doppio con Valdes e Krkic (Video)