di Antonio Paviglianiti in

Milan nuovo allenatore: esonerato Montella, torna Gattuso


 

Clamoroso Milan, esonerato Montella. Ringhio Gattuso è il nuovo allenatore: le ultimissime

Montella esonerato

Il Milan esonera Vincenzo Montella

Secondo quanto riferisce Sky, l’esonero è stato comunicato a Vincenzo Montella da un collaboratore della società e non direttamente da Fassone e Mirabelli. L’ormai ex tecnico milanista si trova in questo momento a Milanello, dove è presente anche il ds rossonero Mirabelli. La squadra, che ha da poco iniziato l’allenamento odierno, ha saputo qualche minuto fa dell’esonero di Montella e la decisione del club è stata appresa con grande sorpresa dal gruppo rossonero.

Il Milan esonera Vincenzo Montella. All’indomani del pareggio interno con il Torino, maturato con il punteggio di 0-0 a San Siro, il club rossonero ha sollevato dall’incarico il tecnico napoletano. Al suo posto arriva – o meglio ancora ritorna – Gennaro Ivan Gattuso, allenatore della Primavera.

Leggi anche: Tutte le news di UrbanPost

Milan nuovo allenatore: il comunicato ufficiale

AC Milan comunica l’esonero del Signor Vincenzo Montella dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Al Signor Montella vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con il suo staff per l’impegno, la serietà, la correttezza professionale. La conduzione tecnica della Squadra è affidata al Signor Gennaro Gattuso, che lascia il suo incarico di allenatore della Primavera, e al quale AC Milan rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro.
Domani la Conferenza Stampa di presentazione presso la sede di allenamento di AC Milan a Milanello.

Milan nuovo allenatore: il ritorno di Gattuso

Rino Gattuso è stato promosso in prima squadra dopo l’esonero di Vincenzo Montella: dopo Inzaghi e Brocchi, si tratta del terzo allenatore rossonero che ha vissuto l’epopea Ancelotti. Per Ringhio Gattuso si tratta di un ritorno anche in qualità di allenatore. Ha guidato il club rossonero nella stagione 2014/2015, segnando il dopo Seedorf. Dopo l’esonero, Gattuso è andato ad allenare in Lega Pro portando in serie B il Pisa e, l’anno successivo, il 2016/2017, ha vissuto una stagione tra i cadetti culminata con il fallimento del club toscano. Quest’anno era tornato alla guida della Primavera rossonera.

Milan, Montella esonerato: la reazione dei social

Notizia in aggiornamento

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook