in

Milan-Barcellona 2-0: video gol Boateng e Muntari

Ma dov’era stasera il Barcellona? E Messi? Troppa presunzione da parte dei catalani che, pur essendo considerati (a buon ragione) i migliori al mondo, tornano a casa con una figuraccia. Sia per la sconfitta finale – con un 2-0 tutto sommato imprevedibile e meritato per i rossoneri – sia per il modo in cui questa sconfitta è maturata, con Messi e compagni letteralmente irriconoscibili. Semplicemente una serata no? Staremo a vedere tra una settimana, quando blaugrana e rossoneri si ritroveranno di fronte a campi invertiti per il match di ritorno.
Boateng Razzismo Busto Arsizio

Di certo, è stato il Milan a sorprendere: ordinato ed attento nel primo tempo, arrembante e praticamente perfetto nel secondo tempo.

Cosa dirà adesso Silvio Berlusconi? Massimiliano Allegri continuerà ad essere in bilico per la prossima stagione? Con la sola vittoria di questa sera contro il Barcellona, il tecnico livornese meriterebbe la riconferma…

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere i VIDEO dei gol di BOATENG e MUNTARI in MILAN-BARCELLONA

[/visibile]
[nascosto]


[/nascosto]

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Milan-Barcellona 2-0 risultato finale: gol di Boateng e Muntari

Con Retedeldono la donazione online è facile e divertente