in

Milan-Barcellona 2-0 risultato finale: gol di Boateng e Muntari

Milan in vantaggio (2-0) sul Barcellona grazie ai gol dei centrocampisti: Boateng al 53′ e Muntari all’80’. Proteste dei catalani per il tocco con la mano di Zapata al limite dell’area, dal quale è scaturito il gol.

Gara equilibrata e poche emozioni nelle primissime battute. Pubblico delle grandi occasioni a San Siro per la sfida di questa sera di Champions tra Milan e Barcellona. Calcio d’inizio alle ore 20.45, match trasmesso in diretta televisiva su Canale 5, gratis ed in chiaro, oltre che su Sky e Mediaset Premium per gli abbonati. Su UrbanPost.it sarà possibile seguire la diretta web testuale a partire dalle ore 20:30.

Per il Milan di Allegri, reduce da un’esaltante quanto imprevedibile rimonta, potrebbe trattarsi della partita dell’anno. Approdata ai primi posti, ma comunque lontana dallo Scudetto, la truppa rossonera vuole regalare una gioia al proprio pubblico al cospetto del blasonato Barcellona.

Milan privo dell’ultimo arrivato Mario Balotelli, costretto alla tribuna perché già impegnato in quest’edizione della Champions con la maglia del Manchester City.

milan

La città è stata letteralmente presa d’assalto da migliaia di tifosi blaugrana, che sin dalla prima mattinata hanno invaso le strade del centro, inclusa ovviamente Piazza Duomo.

Da queste parti, quando arriva il Barcellona per affrontare l’Inter o il Milan, è sempre festa. Sia per gli ospiti che per ristoratori e commercianti…

DIRETTA LIVE

Blaugrana decisamente deludenti rispetto alle aspettative, mentre il Milan ha destato decisamente un’ottima impressione. In evidenza soprattutto Montolivo sulla mediana e Mexes in difesa, positivo anche Muntari, schierato insieme ad Ambrosini come diga a centrocampo.

Al 53′ Milan in vantaggio grazie al gol di Boateng che rompe il ghiaccio. San Siro diventa una bolgia.

Reazione del Barcellona? Per ora è il Milan a continuare a spingere, mostrando tutti i limiti (soprattutto difensivi) di un Barcellona che stasera appare tutt’altro che irresistibile.

Al 61′ primo cambio in casa blaugrana: dentro l’ex Udinese, Sanchez, al posto di un deludente Fabregas.

All’80’ il Milan trova il clamoroso raddoppio: 2-0. A firmarlo sicuramente il giocatore più imprevedibile: Sullay Muntari che concretizza una splendida azione corale dei rossoneri. San Siro in delirio. I tifosi rossoneri quasi non credono ai loro occhi… E al triplice fischio finale è festa grande in casa Milan…

Leggi anche -> Milan-Barcellona 2-0: video gol Boateng e Muntari
Leggi anche -> Milan-Barcellona, ultimissime e probabili formazioni
Leggi anche -> Milan-Barcellona: info e prezzi biglietti, verso il tutto esaurito

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere i VIDEO dei gol di BOATENG e MUNTARI in MILAN-BARCELLONA

[/visibile]
[nascosto]


[/nascosto]

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Fergie cantante dei Black Eyed Peas incinta

Milan-Barcellona 2-0: video gol Boateng e Muntari