in

Milan-Barcellona: info e prezzi biglietti, verso il tutto esaurito

Numerose le agevolazioni che sin dall’inizio della prevendita dei biglietti sono state previste per gli abbonati, ma in generale possiamo parlare di prezzi accessibili, considerando anche il match a cui si potrà assistere: si passa dai 250 euro della tribuna d’onore rossa fino ai 30 euro del secondo anello passando per i 70 euro delle poltroncine della tribuna centrale.

Lionel Messi Pallone d'Oro

I tifosi rossoneri ovviamente non faranno mancare il proprio sostegno in occasione di quello che è un match crocevia della stagione: il passaggio del turno porterebbe entusiasmo e soldi nelle casse della dirigenza, ma soprattutto consapevolezza di non dover avere paura di nessuno.

Al momento sono oltre 50.000 i tagliandi staccati, di cui 33.000 negli ultimi due giorni: nessun appassionato di calcio vorrebbe perdere l’occasione di vedere in campo due delle squadre più blasonate della storia del calcio.

Nel frattempo la società di via Turati lavora per migliorare la rosa di Massimiliano Allegri anche in ottica Barcellona:Berlusconi,Galliani vorrebbero sfigurare contro i campioni spagnoli e perciò non sono da escludere colpi di mercato nei prossimi giorni.

Nelle ultime ore sono ripresi i contatti con l’entourage di Didier Drogba, che andrebbe a diventare il perno d’attacco del Milan e potrebbe giocare la Champions League: diventerà realtà questo sogno?

Leggi anche -> Milan-Barcellona, ultimissime e probabili formazioni
Leggi anche -> Milan-Barcellona in diretta tv: online sul web la diretta testuale 

Written by Mattia Preziuso

Nato ad Avellino, 21 anni, appassionato di sport, prevalentemente calcio. Studente di Farmacia presso l'Università degli Studi di Fisciano e già collaboratore di altri siti. Segue con particolare attenzione notizie utili e sport.

les-miserables-2013-hugh-jackman

Da Wolverine a Les Miserables, Hugh Jackman Candidato agli Oscar 2013

juventus

Lettera di Del Piero a Gianni Agnelli