in

Milan calcio, Donnarumma deride lo zio tifoso del Napoli: il portiere rossonero attaccato sui social

Il personaggio della trentaduesima giornata della Serie A è stato senza ombra di dubbio Gianluigi Donnarumma. L’estremo difensore del Milan, con la parata ravvicinata all’ultimo respiro sul tiro di Arek Milik, ha spento i sogni scudetto del Napoli, lanciando la Juventus verso il settimo titolo consecutivo. Il portiere rossonero è stato bersagliato dai cori dei tifosi azzurri accorsi allo stadio San Siro e subito dopo ha commentato ai microfoni di Sky: “Mi dispiace perché non ho mai detto niente di male nei confronti della città e della squadra. I cori mi fanno stare male” Donnarumma era apparso abbastanza triste, dichiarando anche di simpatizzare per la squadra partenopea.

Craiova - Milan probabili formazioni Europa League

Milan calcio, Donnarumma attaccato sui social: “Stai zitto”

Gianluigi Donnarumma protagonista in positivo e in negativo della giornata di campionato: l’estremo difensore ha spento i sogni di un’intera tifoseria, respingendo il tiro di Milik, ma subito dopo sui social si è reso protagonista di un gesto abbastanza incolore, che ha fatto infuriare ancora di più i tifosi del Napoli. L’estremo difensore rossonero ha deriso lo zio tifoso partenopeo sui social e il video è diventato subito virale. Donnarumma è stato dunque preso come bersaglio dai tifosi del Napoli, che l’hanno attaccato sui social: “Hai fatto il tuo mestiere, ma almeno stai zitto”

Un’altra grande vittoria, con cuore e grinta! 🔴⚫ Grazie @patrickcutrone63 e @davidecalabria2 per il regalo di compleanno 😉! Non si poteva festeggiare in maniera migliore!🎁1⃣9⃣🎁 #RomaMilan

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99) in data:

L’estremo difensore del Milan sarà costretto ad intervenire nuovamente sull’accaduto e questa volta dovrà scusarsi con i tifosi del Napoli.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Formula E, la rivincita di Roma e dell’Italia: il successo del futuro all’ombra dell’EUR

omicidio noemi durini news

Omicidio Noemi Durini news: padre di Lucio nei guai, da relazione Ris “risultati inattesi”