in

Milan calcio, visite mediche per Pepe Reina: Donnarumma verso il PSG

Oggi pomeriggio Pepe Reina ha sostenuto le visite mediche con il Milan: l’estremo difensore spagnolo, in scadenza di contratto con il Napoli, a giugno sarà il primo rinforzo della società rossonera. Lo spagnolo, dunque, ha deciso di restare in Italia, trasferendosi in una città gradita anche alla famiglia. Il divorzio tra Reina e il Napoli, però, non dovrebbe essere doloroso: il portiere ha sempre avuto un bellissimo rapporto con la tifoseria e i sostenitori azzurri probabilmente capiranno la scelta dell’estremo difensore spagnolo.

Napoli Calcio

Milan calcio, Reina spinge Donnarumma al PSG

L’arrivo di Pepe Reina al Milan potrebbe spingere Gianluigi Donnarumma al PSG: il suo agente Mino Raiola ha già parlato con la società francese e pare sia riuscito a trovare addirittura un accordo per l’ingaggio del giovane portiere del Milan e della nazionale italiana. Gigio, però, lascerà in eredità alla società rossonera il fratello Antonio. Quest’ultimo, infatti, non dovrebbe seguire il fratello nell’esperienza in terra francese. Antonio Donnarumma, dunque, resterà il secondo portiere del Milan, continuando a guadagnare un milione all’anno.

Diretta Milan Crotone

Il Napoli, invece, continua a ricercare il profilo perfetto per sostituire il partente Pepe Reina. Il più vicino pare sia Leno del Leverkusen. Il portiere tedesco ha dichiarato di gradire l’interesse della società azzurra. In alternativa, il Napoli ha sondato anche il campo per Geronimo Rulli e per l’estremo difensore del Cagliari Alessio Cragno. Nella rosa, invece, l’alternativa è rappresentata da Luigi Sepe, attuale vice Reina.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

processo matteo cagnoni news

Omicidio Giulia Ballestri news, Matteo Cagnoni: suo Dna su bastone arma del delitto

trovato morto ragazzo scomparso a pescara

Omicidio Alessandro Neri news: secondo proiettile alla testa il colpo mortale