in ,

Milan-Cracovia preliminari di Europa League: ecco le date delle partite

Il Milan si appresta a iniziare una stagione che sarà lunga ed estenuante ma che potrebbe riportare il Diavolo ad alti livelli. Mentre Mirabelli e Fassone continuano lo show sul mercato – con gli arrivi di Biglia e Bonucci – oggi il Milan ha scoperto quale sarà il suo futuro sul rettangolo verde: i preliminari di Europa League si giocheranno contro il Cracovia di Devis Mangia, ex tecnico del Palermo e della selezione italiana Under21.

>>> Come giocherà il Milan 2017/2018 <<<

Il Milan è stato inserito nel Gruppo 3, come una delle 6 teste di serie. Tra le 6 squadre che si potevano sorteggiare c’erano il CSU Craiova, formazione romena, unica ad aver la certezza di disputare questo turno, e poi le vincenti dei match Nõmme Kalju-Videoton, Inter Baku-Fola Esch, Valletta-Utrecht, Panionios-Gorica e Brøndby-VPS Vaasa.

>>> Bonucci al Milan: è fatta <<<

La partita tra Milan e Cracovia sarà giocata nelle seguenti date: partita d’andata il 27 luglio, mentre la gara di ritorno sarà fissata per il 3 agosto. A breve verranno date comunicazioni ai tifosi circa la vendita dei biglietti, mentre chi non andrà allo stadio per assistere al doppio confronto, potrà seguire tutto quanto in diretta TV su Sky, visto che l’emittente satellitare detiene l’esclusiva dell’Europa League.

Agrigento, vasto incendio a Sciacca: case evacuate

ROMA CADVERE IN SOTTOPASSO

Roma: soffoca la moglie e si lancia dal quinto piano