in ,

Milan Donnarumma parate, ecco l’allenamento del portiere rossonero [VIDEO]

Per poter diventare il migliore bisogna senza dubbio avere delle doti innate ma è necessario anche lavorare tanto e questo Gianluigi Donnarumma lo sa bene; il giovane portiere del Milan, non ancora maggiorenne, è già stato designato da molti come l’erede di Gianluigi Buffon e non soltanto per il nome che hanno in comune ma anche per le capacità e il talento. Per essere veri numeri uno però bisogna allenarsi come numeri uno e per questo dietro alle parate di Gianluigi Donnarumma di nasconde un allenamento intenso che il portiere segue sotto la guida dello staff rossonero.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL CALCIO

L’età di Donnarumma non permette di fare passi falsi e per questo il lavoro quotidiano deve essere attento ad ogni minimo dettaglio; in questo senso Alfredo Magni, il preparatore dei portieri del Milan non sbaglia un colpo e sottopone quotidianamente il giovane estremo difensore rossonero ad una serie di allenamenti con parate quasi al limite.

Tiri angolati e potenti, prove sui riflessi e tanto altro per Gigio Donnarumma che non si cura del tasso di difficoltà esibendosi sempre in prese spettacolari ed evitando nella maggior parte dei casi che la palla arrivi a gonfiare la rete.

Moto GP Yamaha 2017, ecco le moto di Rossi e Vinales [FOTO]

Sanremo 2017 conferenza stampa

Sanremo 2017 big, ospiti, conduttori e date: ecco tutto quello che bisogna sapere