in ,

Milan – Napoli 1-2 risultato finale: highlights, video gol e sintesi completa

Il Napoli annichilisce San Siro per ben venti mintui, offrendo calcio spettacolo e colpendo il Milan per due volte con Insigne e Callejon. I rossoneri reagiscono nel finale di primo tempo grazie alla rete di Kucka, ma nella ripresa non riesce a trovare il gol del pari. Il Napoli alza il muro e porta a casa tre punti importantissimi, conquistati su un campo molto ostico. Il Milan, invece, ha conquistato una solo una vittoria nelle ultime cinque partite, la squadra di Montella deve cercare di invertire il passo.

Come detto, il Napoli in venti minuti offre spettacolo grazie al tridente leggero (ma non in fase realizzativa) formato da Insigne (quinto gol al Milan, vittima favorita), Mertens, stasera in versione assistman, e Callejon, ottavo gol in campionato. I rossoneri reagiscono grazie ad un errore di Jorginho, peggiore in campo, che Kucka sa sfruttare e mettere la palla alle spalle di Reina. Nel secondo tempo le speranze del Milan si spengono sulla traversa di Pasalic e sul muro eretto dalla difesa partenopea.

Il Napoli va a meno uno dalla Juventus, la quale sarà impegnata domani contro la Lazio e poi dovrà recuperare la sfida contro il Crotone. Il Milan resta nella zona europa, ma deve assolutamente trovare i tre punti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

valanga rigopiano salvataggio bambino

Rigopiano Valanga, i soccorritori: “Andiamo avanti, possono esserci ancora persone vive”

Replica C’è Posta per Te terza puntata 21 gennaio 2017: ecco dove vederla su Witty