in ,

Milan – Napoli probabili formazioni Serie A 21a giornata: Bacca titolare, Lapadula e Pavoletti in panchina

Domani sera alle 20:45 si accendono le luci a San Siro per il big match della 21a giornata della Serie A. Partita dal sapore di Champions League fra MilanNapoli, separate da quattro punti, ma con i rossoneri che devono recuperare ancora un match. Gli azzurri tentano la fuga, mentre la squadra di Montella vuole avvicinarsi e continuare a lottare per la terza posizione che garantirebbe l’accesso ai preliminari di Champions League.

Nel Milan ancora Bacca titolare, con Lapadula che partirà dalla panchina. Fuori anche Pavoletti, Sarri sceglie ancora una volta Dries Mertens come falso nueve. Milik ha ricevuto l’idoneità sportiva, ma probabilmente non rientrerà tra i convocati per il match di San Siro. Emergenza in difesa e a centrocampo per il Milan, dove mancheranno Romagnoli e Locatelli per squalifica e De Sciglio per infortunio. Potrebbe giocare dal primo minuto Calabria, oppure stringerà i denti Antonelli, mentre al centro agirà Gustavo Gomez.

Queste le probabili formazioni:
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gomez, Calabria; Kucka, Bertolacci, Pasalic; Suso, Bacca, Bonaventura
A disp.: Storari, Plizzari, De Sciglio, Ely, Zapata, Vangioni, Antonelli, Sosa, Honda, Niang, Lapadula, Cutrone. All.: Montella
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, L. Insigne.
A disp.: Sepe, Rafael, Maggio, Tonelli, Giaccherini, Zielinski, Diawara, Rog, Gabbiadini, Pavoletti. All.: Sarri

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

morte cantante lambada

Morta carbonizzata la cantante della Lambada: i 3 sospettati sono dei ragazzini

Fedez contro Jovanotti

Comunisti col Rolex album tracklist e collaborazioni, Fedez e J-Ax Instore Tour 2017: ecco le date