in ,

Milan news, addio Adidas dopo 20 anni? Ecco le ultimissime sullo sponsor tecnico

Nuovi cambiamenti in casa Milan: la società rossonera e l’Adidas potrebbero giungere all’epilogo al termine di questa stagione. Lo riporta la Gazzetta dello Sport, secondo cui l’azienda tedesca e i rossoneri si diranno addio dopo 20 anni di fila (in precedenza Adidas era già stato sponsor tecnico del Milan dal 1978 al 1980 e dal 1990 al 1993). La Gazzetta dello Sport ricorda come nel 2013 fosse stato firmato un contratto di 10 anni a 19.7 milioni di euro a stagione.

>>> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST <<<

 

Milan – Adidas: è addio?

La vecchia proprietà del Milan, quella formata dalla famiglia Berlusconi,  ha dato ad Adidas la possibilità di interrompere il contratto. Un nuovo capitolo durante l’ultima estate, quando è stata raggiunta un’intesa temporanea fino al 2019 con la possibilità per lo sponsor di salutare entro giugno 2018.

Milan sponsor tecnico: quali novità?

Milan sponsor tecnico, quale potrebbe essere il brand del futuro per il club rossonero? Il Milan potrebbe virare verso altri marchi importanti. Tra questi non ci sarà, quasi sicuramente, la Nike poiché sponsor tecnico dell’Inter, squadra rivale dei rossoneri. Ma quali sono i nomi che circolano? Sempre La Gazzetta dello Sport evidenzia come le aziende interessante a una sponsorizzazione tecnica siano New Balance o Under Armour. 

Italia fuori dai Mondiali Russia 2018

Qualificazioni Mondiali Russia 2018, Italia ai play off: le probabili avversarie, sorteggi, date

WWE Raw, lo Shield è tornato: Braun Strowman e The Miz ne fanno le spese [FOTO]