in ,

Milan news, Pierre Aubameyang non vestirà rossonero: il Borussia Dortmund lo blinda

Il Milan perde 3-1 in Cina nella prima uscita stagionale al cospetto del Borussia Dortmund. Ma lo schiaffo più importante, forse, arriva dal fronte mercato: Pierre Aubameyang non vestirà i colori rossoneri.  Il profilo Twitter di Sky Sport Deutschland ha spento tutti i rumors legati a un possibile ritorno a Milano del gabonese, rivelando la decisione del Dortmund di togliere dal mercato Aubameyang.

>>> Tutto sul mondo del calcio <<<

Una ipotesi confermata anche dai quotidiani tedeschi Kicker e Waz: il Borussia Dortmund aveva scelto il 26 (giorno del ritiro in Svizzera) come deadline per il futuro del proprio attaccante, adesso però avrebbero optato per accorciare i tempi e blindare Aubameyang. Sempre secondo Kicker, però, in caso di un’offerta irrinunciabile (non più i 70 milioni di cui si parla ma per una cifra superiore ai 100 milioni) il Dortmund potrebbe ripensarci.

>>> Il Milan pensa a Morata! <<<

A questo punto, gli indizi “social” lanciati da Aubameyang in questi giorni – prima un “like” ad un tifoso che gli chiedeva di tornare al Milan, poi una foto postata sul profilo Instagram con la maglia del Milan, durante le giovanili – paiono destinati a rimanere tali.

Lenti a contatto, gliene trovano 27 in un occhio, le aveva dimenticate

Lenti a contatto: gliene trovano 27 in un occhio, le aveva dimenticate

Costa Crociere 2018

Costa Crociere, nuovi corsi di formazione: 40 posti per disoccupati e non occupati