in

Milan-Parma: ultime e probabili formazioni

Per i gialloblu Mariga (problema all’inguine a 5′ dall’inizio di Parma-Genoa), Galloppa, Mirante e Santacroce (nei prossimi giorni si sottoporrà ad un intervento chirurgico di pulizia dell’articolazione del ginocchio sinistro.

roberto donadoni

Possibile ballottaggio per la squadra di casa tra Boateng e Bojan (difficilmente Pazzini con un Balotelli largo a sinistra), rientra Montolivo per lo squalificato Ambrosini, ancora non sicuro se in difesa verrà schierato Abate o De Sciglio, rientrato nell’ultima sfida contro il Cagliari, Zaccardo all’esordio.

Per il Parma out Amauri, in panchina, davanti schierati Sansone e Belfodil, rientra lo squalificato Marchionni, così come il terzino destro Rosi, mentre sulla sinistra dubbio Gobbi-Mesbah.

Di seguito le probabili formazioni:

MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Zaccardo, Zapata, Constant; Flamini, Montolivo, Muntari; Niang, Balotelli, Bojan. A disposizione: Gabriel, Petkovic, De Sciglio, Mexes, Yepes, Nocerino, Boateng, Traorè, Pazzini. Allenatore: Allegri.

PARMA (4-3-3): Pavarini; Benalouane, Paletta, Coda, Mesbah; Marchionni, Valdes, Parolo; Sansone, Belfodil, Biabiany. A disposizione: Bajza, Lucarelli, Gobbi, Rosi, Morrone, Strasser, Ninis, Ampuero, Palladino, Amauri. Allenatore: Donadoni.

Written by Virginia Sirtori

26enne, Sanremese di origine, Milanese per adozione.
Figlia di un giornalista sportivo, sogna di seguirne le orme.
Ama definirsi una "Calciofila DOC", conosce la regola del fuorigioco e non si lascia sfuggire mai l'ultima notizia in materia, tanto da sfinire i due uomini di casa (compagno e gatto). Per sua fortuna, ha una sorella laziale che le fa da complice.

Elezioni 2013: sondaggi clandestini pubblicati nonostante il divieto

Sanremo 2013 classifiche: Simone Cristicchi undicesimo con La prima volta (che sono morto) – Video