in

Milan sponsor ufficiale: Puma sostituisce Adidas e apre ad Antonio Conte in rossonero?

Milan sponsor ufficiale: Puma sostituisce Adidas.  Dalla prossima stagione sulla maglie rossonere via le tre strisce dell‘Adidas ed ecco apparire la Puma. L’azienda franco-tedesca, da un decennio sponsor della Nazionale italiana, renderà ufficiale l’accordo nelle prossime ore.  L’Adidas ha accompagnato quasi per intero il periodo con Berlusconi presidente, accostando il suo nome ai trionfi rossonero.

L’accordo Puma – Milan

La Puma garantirà un introito di 10-15 milioni di euro annui al Milan, meno di quanto versava l’Adidas negli ultimi anni. Resta da capire la durata del contratto e se i guadagni dei rossoneri potranno salire con un’eventuale partecipazione alla Champions League.  L’Adidas continuerà a vestire la Juventus, mentre la Nike continuerà la sua esperienza più che ventennale con l’Inter. Le tre strisce hanno accompagnato il Milan nei grandi trionfi del Milan di Ancelotti, in casa rossonera si spera che la Puma possa portare il suo logo al fianco di un nuovo ciclo vincente.

Milan news: Antonio Conte allenatore?

L’accordo Puma – Milan apre a nuovi scenari anche in ottica allenatore. Infatti, l’azienda franco-tedesca cura gli interessi di Antonio Conte: il tecnico del Chelsea è legato alla Puma grazie alla quale è stato commissario tecnico dell’Italia a Euro 2016. E se fosse questo il cavillo per arrivare a Conte in rossonero?

Poste italiane offerte di lavoro postini 2017

Poste italiane lavora con noi 2017: si cercano postini, ecco requisiti, sedi e scadenze

processo marco vannini news

Morte Marco Vannini processo news: Viola Giorgini e Federico Ciontoli si contraddicono