in

Milanisti cantano “Milito salta con noi”: coro che fa infuriare gli interisti

Nei minuti finali della partita con il Parma, vinta dai rossoneri con il risultato finale di 2-1 (a segno ancora Balotelli, seguito dalla sua nuova fidanzata Fanny in tribuna), dalla Curva Sud è partito un coro tutt’altro che solidale nei confronti del “principe” per il suo grave infortunio.

Diego Milito

“Salta con noi, Milito salta con noi” – questo il coro intonato dai sostenitori milanisti che sta facendo infuriare i cugini interisti. Così, a otto giorno dalla super sfida di San Siro, Inter e Milan rischiano di giungere al derby in un clima tutt’altro che sereno.

Inutili atteggiamenti all’insegna del fair play, come quelli del club di via Turati, se poi dagli spalti continuano ad arrivare queste “lezioni”.

Poche ore prima del “fattaccio” di questa sera, il Milan aveva scritto in un comunicato ufficiale sul proprio sito: “Tutto l’A.C. Milan, profondamente dispiaciuto per il grave infortunio subìto, è vicino al grande campione Diego Milito, straordinario avversario di molte sfide, e si augura di rivederlo presto in campo”. Riscuotendo numerosi apprezzamenti, a partire da Esteban Cambiasso che ha ringraziato pubblicato l’Ac Milan. Poi è bastato un coro per rovinare tutto…

E ci si chiede come possa essere accolto proprio Balotelli dai suoi ex tifosi che tra una settimana se lo ritroveranno di fronte. Non solo nei panni dell’avversario, ma addirittura con la maglia più “odiata”…

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Carew per sostituire Milito?

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere il COMUNICATO Ufficiale del MILAN

per DIEGO MILITO

[/visibile]
[nascosto]

Il comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale del Milan per l'infortunio di Diego Milito

[/nascosto]

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Milan-Parma 2-1: gol di Balotelli su punizione (Video)

Sanremo giovani, a Renzo Rubino premio della critica con canzone su amore gay