in ,

Milano: 17enne accoltellato su autobus durante aggressione

Milano: 17enne accoltellato su un autobus da un uomo che ha cercato d difendersi da un’aggressione. Si tratta di un 57enne che ha colpito il giovane al fianco con un coltello, dopo essere stato a sua volta aggredito da un gruppo di adolescenti. Il fatto si è verificato nella tarda serata di ieri, venerdì 19 gennaio, a bordo dell’autobus della Linea 80, a Milano.

Queste le prime frammentarie informazioni recuperate dai carabinieri dopo aver sentito il gruppetto di giovani, che prima avrebbero offeso e poi colpito con pugni in faccia il passeggero che era a bordo del mezzo. Dopo essere stato colpito il 57enne avrebbe estratto dalla tasca un coltellino ed avrebbe sferrato un fendente al fianco del minorenne, un 17enne italiano. Questa la parziale ricostruzione dei fatti emersa in queste ore.  Il ragazzo ferito è stato soccorso e trasportato in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita.

Potrebbe interessarti anche: Renata Rapposelli news Quarto Grado: auto Simone Santoleri ripresa da telecamere, video lo incastra?

Il 17enne si trova all’ospedale Fatebenefratelli, la prognosi è riservata. L’uomo che lo ha accoltellato reagendo alla sua aggressione, è stato accompagnato in ospedale per alcune contusioni al volto, ed è stato denunciato dai carabinieri per lesioni.

Lavoro: 9 italiani su 10 chiedono incentivi per assunzioni e formazione

L'Arena Giletti

Romina Power Instagram: il commento al gossip su Loredana Lecciso e Al Bano