in

Milano: 28enne accoltella i genitori in casa, arrestato per tentato duplice omicidio

Milano: un ragazzo di 28 anni questa notte è stato tratto in arresto dalla polizia per aver tentato di uccidere i suoi genitori. Avrebbe, secondo le informazioni giunte, accoltellato la madre e il padre nel loro appartamento in via Andò, a Milano. I due si trovano ora in ospedale in gravissime condizioni. Il fermato avrebbe agito sotto l’effetto di droghe, e dopo avere accoltellato i genitori ha rivolto l’arma contro se stesso e si sarebbe auto inferto delle coltellate. E’ stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli in condizioni serie, anche se non sarebbe in pericolo di vita.

Potrebbe interessarti anche: Renata Rapposelli news: figlio tentò di ucciderla con veleno per topi

Quando gli agenti delle volanti sono intervenuti nell’appartamento dove è avvenuta l’aggressione, sito al civico 3 di via Flavio Andò, a Villapizzone, il 28enne aveva ancora il coltello in mano. E’ stato colto in flagranza di reato. Secondo a quanto è emerso, il giovane sarebbe un abituale consumatore di droga, ed ha accoltellato i genitori sessantenni mentre era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. L’allarme è scattato attorno alle 18.20 di ieri sera, 7 marzo, quando un vicino di casa allarmato per avere udito le urla provenire dall’abitazione ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Il 118 è arrivato sul posto poco dopo, ed ha prestato i primi soccorsi alla coppia gravemente ferita.

La madre del 28enne è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Sacco; il padre, raggiunto da una coltellata alla schiena e attualmente in prognosi riservata, è stato invece ricoverato in codice rosso al Niguarda. Soccorso e medicato anche il 28enne, che si era ferito,è stato poi portato in Questura ed arrestato con l’accusa di duplice tentato omicidio. Indagini in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: novità in vista per Nilufar Addati

18ENNE SCOMPARSA A BOLOGNA

Scomparsa a Bologna ultime notizie: Giada Vitali è tornata a casa