di Gianluca Capiraso

Milano, Apertura Saturn in Stazione Centrale: Orari e Volantino in Arrivo


 

21 dicembre 2012: nel giorno in cui i Maya avevano previsto la fine del mondo, la catena di elettronica apre un nuovo, enorme store all’interno della rinnovata stazione centrale di Milano. Completati i lavori, attesa una grande folla per il giorno dell’inaugurazione

Aprirà ufficialmente domani, 21 dicembre 2012, il nuovo punto vendita di Saturn all’interno della stazione centrale di Milano. Sul web è già partita la corsa degli utenti per conoscere le offerte del classico volantino, gli orari di apertura e soprattutto le eventuali offerte promozionali, tipiche delle inaugurazioni di nuovi corner “high tech”.

Sarà il maxi-store più grande della rinnovatissima stazione di Milano, trasformata rispetto a pochi anni fa. Ora, completati i lavori di riqualificazione, si presenta come un eccellente salotto a disposizione dei viaggiatori, tra negozi, temporary shop, nuovi bar, fast food e punti rinnovo.

stazione centrale milano

Da domani ci sarà anche Saturn, catena leader al Nord Italia nel settore della tecnologia, presente nella città di Milano già con numerosi punti vendita, a partire da quello più importante di Viale Certosa.

Facile prevedere l’affollamento di clienti incuriositi nelle prime ore di apertura dello store, destinato a diventare un punto di passaggio “obbligatorio” per le decine di migliaia di persone (tra turisti e pendolari) che quotidianamente transitano per la stazione centrale di Milano.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Correlati

Commenta via Facebook

Parliamo di...