in ,

Milano Expo 2015: programma eventi di giovedì 15 ottobre

Oggi, giovedì 15 ottobre, all’Expo Milano si esibirà in un assolo il celebre pianista e compositore, Giovanni Allevi, in occasione del concerto per celebrare la Giornata Mondiale dell’Alimentazione che si terrà domani, promossa dall’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’alimentazione e l’agricoltura (FAO).

Oltre ad Allevi, l’evento vedrà la partecipazione dell’Orchestra Fronteras Musicales Abiertas e della No Hunger Orchestra. Il concerto dal titolo “Food moves the world” sarà aperto al pubblico fino a esaurimento posti. L’appuntamento per tutti gli interessati è per le 20 presso il Conference Center di Expo Milano 2015.

In programma la proiezione di alcuni video sull’importanza e il significato della nuova Agenda di Sviluppo appena adottata a New York, che accoglieranno il pubblico, poi a seguire si esibiranno Giovanni Allevi e i due complessi musicali succitati. Il programma degli appuntamenti di oggi (che potrete scaricare cliccando QUI) prevede inoltre la degustazione di cocktail analcolici in veste di bevande ‘alternative’ all’alcol, in Cascina Triulza dalle 14 alle 18, l’esibizione dei pizzaioli acrobatici e degustazione di pizza in Coldiretti Cardo, dalle 10 alle 20, e tanto altro ancora.

biglietti auguri natale frasi citazioni

Offerte di lavoro Natale 2015: occasioni in tante città, da Milano a Roma

studente caduto da sesto pian hotel

Milano studente precipitato da hotel, ipotesi Procura: caduta accidentale dopo spinello