in ,

Milano Expo 2015: programma eventi di lunedì 26 ottobre

“Le isole siciliane, il mare e il pescato”, è l’evento in programma quest’oggi nel Cluster Bio-Mediterraneo dell’Expo di Milano: segnaliamo il laboratorio e video “Conoscere il mare e i suoi abitanti”, e alle 16 il talk show “Le eccellenze dell’isola nella tavola siciliana”.

Dalle 10 alle 23 “La giornata della buona alimentazione II” in Cascina Triulza, e in Pianeta Lombardia imperdibili eventi fino alle 19. I golosi di dolci non potranno mancare all’appuntamento con Elisa Cea Epuin, esperta di pasticceria di origine Mapuche che dalle 17 alle 18.30 nel Padiglione Cile delizierà i visitatori con pietanze uniche preparate con i frutti della sua terra; i mirtilli della Patagonia, il fungo ‘Diguene’ e i pinoli del Cile – per citarne alcuni – daranno forma a prelibate pietanze dolci e salate per tutti i palati.

Quest’oggi, inoltre, il celebre cantautore siciliano Franco Battiato sarà in visita nel Sito espositivo: prima sarà nei Padiglioni Zero e Austria, poi in quello degli Emirati arabi Uniti e in quello Italia. Musica e intrattenimento non potranno mancare nemmeno oggi all’Expo di Milano: nel Padiglione Belgio dalle 20 alle 22 segnaliamo il Dj Set ‘ANONYMOMUS’. Per conoscere nel dettaglio il programma completo degli appuntamenti di oggi, cliccate QUI.

Toronto New York

Sebastian Giovinco capocannoniere in MLS: vince il titolo con 22 gol e 16 assist

Moto Gp Philip Island

Moto Gp Sepang: collisione Rossi – Marquez, dalla Spagna scaricano Valentino: “E’ caduto un idolo”