in ,

Milano Expo 2015: programma eventi di sabato 24 ottobre

Giornata di workshop dal titolo “Lavorare insieme per coltivare cibo per il corpo, per la mente, per il cuore. Le risorse del potenziale umano” organizzata dalla ‘Andrea Bocelli Foundation’ in collaborazione con il MIT, quest’oggi, sabato 24 ottobre, all’Expo di Milano. Presente anche il celebre cantante Andrea Bocelli che nel primo pomeriggio incontrerà all’Open Plaza il presidente di Expo, Giuseppe Sala.

L’evento si svilupperà nell’arco della giornata presso gli spazi del Conference Centre di Expo 2015. Tanti i nomi illustri del panorama dell’innovazione scientifica e dell’economia dello sviluppo presenti, in primis il prof. Muhammad Yunus, premio Nobel per il micro-credito e membro dell’Advisory Board ABF.

L’Albero della Vita ancora attrazione dell’Esposizione universale: per omaggiare le Nazioni Unite si illuminerà di blu da stasera alle 20.30, in occasione della Giornata Mondiale ONU, e proseguirà fino a sabato 31 ottobre, ultimo giorno di Expo. Imperdibili anche gli eventi in Piazzetta Piacenza, dalle esibizioni del coro Vallongina alla degustazione di vini dell’azienda Edita, e il cooking show nel Padiglione del Qatar, dove lo chef del ristorante Sidra preparerà due piatti tipici del paese e li farà assaggiare al pubblico. L’appuntamento è alle 18.

QUI il programma completo di oggi.

offerte di lavoro per avvocati settembre 2015

Offerte di lavoro per diplomati, geometri e ragionieri: le occasioni di ottobre 2015

tendenze capelli autunno 2015, capelli frisè, capelli frisè con piastra, capelli frisè 2015, capelli frisè acconciature, capelli frisè come farli, capelli frisè fai da te,

Tendenze capelli autunno 2015: l’effetto frisè con e senza piastra