di M.B. Michela in ,

Milano Expo 2015: programma eventi di venerdì 23 ottobre


 

Milano Expo 2015: ecco il programma degli appuntamenti di oggi, venerdì 23 ottobre

expo eventi 23 ottobre
Inizia il week end e qualora voleste inaugurarlo con una visita all’Expo di Milano, ecco alcune dritte che faranno al caso vostro. Oggi venerdì 23 ottobre all’Esposizione universale si festeggia il National Day dell’Ungheria. Come di consueto, la giornata si aprirà con la cerimonia ufficiale d’apertura sul palco dell’Expo Centre, in mattinata, e poi i festeggiamenti continueranno fino a sera nel Padiglione nazionale. Sarà celebrato il bene primario per antonomasia: l’acqua.
Segnaliamo quest’oggi anche l’evento “Giochiamo con i droni”, che si terrà in Cascina Triulza in quattro orari distinti: si tratta di uno show organizzato da Talent4Rise che ha lo scopo di far capire ai visitatori come si possono utilizzare i droni anche e soprattutto in ambito civile.
Ancora, la degustazione di grappa valtellinese organizzata dalla distilleria ‘Invitti’ in Piazza della Biodiversità dalle 14; lo Spettacolo dell’Etiopia e la Degustazione dei piatti tipici del Ghana nell’ambito del progetto ‘Energy Art and Sustainability for Africa’, dal 22 al 29 ottobre in Expo centre. Oggi è anche il giorno in cui l’atleta paralimpico Alex Zanardi sarà in visita all’Expo per un evento promosso da Grana Padano presso Cascina Triulza, dalle 14 alle 15. Per prendere visione di tutto il programma completo degli eventi di oggi, cliccate QUI.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook