in ,

Milano Fashion Week 2017 febbraio: Alberta Ferretti racconta la diversità delle donne [FOTO]

La prima giornata della Milano Fashion Week 2017 febbraio si è aperta davvero in grande stile. Dopo l’apertura originale di Grinko e l’eccentricità maestosa proposta da Gucci, è Alberta Ferretti a raccontare a pieno le donne attraverso la moda. Un racconto di stili, di diversità, di bellezza, anche attraverso i capi che si indossano. La sfilata della collezione Autunno Inverno 2017-2018 di Alberta Ferretti ha visto l’eleganza che contraddistingue questo brand unirsi alla multiculturalità e alla diversità che hanno dentro di loro le donne.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Durante la prima giornata della Milano Fashion Week 2017 febbraio Alberta Ferretti ha mostrato una collezione Autunno Inverno 2017-2018 ricca e in un certo senso controversa. Non sono mancate le trasparenze, i sensualissimi abiti – vestaglia nonché i modelli più sofisticati, ricchi e perfetti per le occasioni più importanti. Eppure la stilista nella sua collezione non ha fatto mancare modelli più di taglio maschile, cappotti rigorosi ornati d’oro e leoni per rendere aggressivi quanto fieri i suoi capi. C’è stato inoltre lo spazio per il gioco, per le maschere e per una voglia di travestimento. Ci sono stati i modelli estremamente sensuali che lasciavano intravedere il seno delle modelle e quelli assolutamente coprenti, ornati anche dal velo, che strizzano l’occhio al Medio Oriente.

In via Besana per la sfilata di Alberta Ferretti della Milano Fashion Week 2017 febbraio un tripudio di femminilità, in ogni sua sfaccettatura. A rendere ancora più glamour l’evento la presenza da ospite di Anna Wintour, attenta a scoprire i modelli del brand, e in passerella due top model d’eccezione: Gigi e Bella Hadid.

In alto le immagini dei modelli dalla sfilata di Alberta Ferretti alla Milano Fashion Week 2017 febbraio.

Selvaggia Lucareli Facebook Roberta Bruzzone

Selvaggia Lucarelli Facebook: tutto sul fidanzato e il suo blog

festa del papà 2017 lavoretti, festa del papà 2017 regalo fai da te, festa del papà 2017,

Festa del Papà 2017 lavoretti: idee regalo fai da te semplici e veloci