in ,

Milano Fashion Week 2017 sfilata Vivetta: per l’autunno colori e femminilità [FOTO]

A chiudere il ciclo di sfilate della mattina della seconda giornata della Milano Fashion Week 2017 è stata la sfilata di Vivetta, brand fresco ma ricercato recentemente presente anche a Sanremo 2017 con gli outfit di Lodovica Comello. Colore, femminilità, ricercatezza, freschezza sono alcune delle caratteristiche presentate dal giovanissimo brand della designer Vivetta Ponti in occasione della propria sfilata alla Milano Fashion Week 2017 con la nuova collezione Autunno Inverno 2017-2018. Vediamo quindi alcune immagini dei modelli presentati dal brand.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Vivetta ha presentato una collezione Autunno Inverno 2017-2018 estremamente ricca e sofisticata; presenti gli abiti lunghi e glamour, quelli più sbarazzini e colorati e non sono mancati nemmeno i completi giacca e pantalone dal taglio maschile. Presenti alla sfilata della Milano Fashion Week 2017 tra le caratteristiche che certamente faranno tendenza per la prossima stagione fredda i glitter e le spallotte che tanto fanno anni Ottanta. I dettagli disegnati continuano ad essere protagonisti delle collezioni Vivetta tanto per questa occasione uno degli abiti di punta della sfilata vedeva due musi di cavallo coprire il seno di una modella. Presenti i visi, gli scacchi e naturalmente non mancano le forme geometriche più svariate. Colori predominanti della collezione sono certamente il rosa e il nero anche se non sono mancati nemmeno il viola e l’azzurro.

=> Scoprite i modelli della collezioni di Alberta Ferretti presentati alla Milano Fashion Week 2017!

Malgrado la giovanissima età del brand, fondato dalla designer nel 2009, anche in occasione della sfilata Vivetta della Milano Fashion Week 2017 c’è stato un vero e proprio pienone. Oltre alla stampa nazionale e internazionale, moltissimi gli influencer e le fashion blogger, Eleonora Carisi e Elena Barolo in prima fila, senza dimenticare le vip come Natasha Stefanenko e Barbara Snellenburg.

Adoro questa donna per la sua genialità carisma semplicità e simpatia! Adoro @vivetta 💜💙💚💛❤️💗 Люблю её за гениальность, харизму и оригинальный подход к моде. Люблю Вивету! 💜💙💚💛❤️💗@vivetta #milano #fashionweek #natashasway #natashasworld #mfw #mfw17

Un post condiviso da Natasha Stefanenko ❤️ (@stefanenkon) in data:

In alto le immagini dalla sfilata Vivetta della Milano Fashion Week 2017.

Credit Foto: Stephanie Barone/UrbanPost

Bayern Monaco-Milan probabili formazioni International Champions Cup

Calciomercato Milan, Bacca rifiuta la Cina e spiega il perché: le sue parole

Isola dei Famosi 2017, Nathaly Caldonazzo: “Il montepremi? Ecco la vera somma”