di Stephanie Barone in ,

Milano Fashion Week 2017 sfilate: da Emporio Armani a Tod’s, gli stili della terza giornata [FOTO]


 

Giornata ricca di incontri il venerdì della Milano Fashion Week 2017; tra le sfilate più in vista Emporio Armani e Tod’s, ecco le tendenze e gli stili proposti.

milano fashion week 2017, milano fashion week 2017 sfilate, sfilate milano 2017, sfilata tod's, sfilata emporio armani,

Milano Fashion Week 2017 sfilate: tra eleganza e stile casual

Una ricchissima terza giornata di sfilate alla Milano Fashion Week 2017; si susseguono le presentazioni delle collezioni Autunno Inverno 2017-2018 di passerella in passerella con vere e proprie sorprese ma soprattutto tante conferme d’eccezione. Dopo una prima e seconda giornata davvero ricche di sorprese, il venerdì si è aperto con una conferma indiscutibile, quella dell’eleganza delle collezioni di Giorgio Armani. In passerella questa mattina in via Bergognone la collezione Emporio Armani che ha visto sfilare un numero davvero altissimo di modelli, da quelli casual e perfetti per il giorno a quelli luccicanti e raffinati per la sera.

Milano Fashion Week 2017 sfilate: l’eleganza delle linee Emporio Armani

L’eleganza degli stili e la raffinatezza dei modelli non poteva essere certamente una novità per la collezione Emporio Armani che, ancora una volta, ha saputo unire con maestria lo stile di una donna casual e comoda senza dimenticare l’importanza dell’eleganza unica della semplicità. Quali le tendenze che ha sfoggiato la collezione Autunno Inverno 2017-2018 alla sfilata della Milano Fashion Week 2017? Per quel che riguarda i colori il brand ha proposto principalmente bianco e nero ma altri must have sono certamente il rosso e il fucsia. Assolutamente glamour l’utilizzo di materiali particolari; non è mancata la plastica per una giacca trasparente, ma soprattutto il pelo delle pellicce. Continuano però andare per la maggiore ancora per la prossima stagione i cappotti maxi fino alle caviglie.

Emporio Armani per la sua collezione per la prossima stagione fredda ha privilegiato pantaloni morbidi alla caviglia, abbinati a top e giacche dal taglio maschile ma che non dimenticano di far risaltare le forme femminili. Must have le sneakers sotto ai tailleur eleganti che rendono gli outfit più casual. Di tendenza anche gli abiti fino alla caviglia abbinati agli stivaletti oppure alle flat, protagoniste indiscusse della collezione. Tra i tessuti e gli accessori più utilizzati certamente la pelle, il velluto, qualche pizzo e i glitter per tutta la parte più da sera della collezione presentata alla Milano Fashion week 2017.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Milano Fashion Week 2017 sfilate: il casual di Tod’s

L’evento del pomeriggio, in attesa delle 18 quando sarà la volta di Versace, è stata certamente la sfilata di Tod’s che ha presentato una collezione estremamente sportiva. Il brand che ha presentato la sua linea Autunno Inverno 2017-2018 alla Milano Fashion Week 2017 ha proposto una donna molto sportiva che si circonda, oltre che del bianco e del nero, di colori prettamente caldi: marrone, rosso e beige che tanto ricordano la natura. Quella di Tod’s è però anche una donna moderna e alla moda che privilegia il pantalone ma non rinuncia alla gonna al ginocchio. Must have il piumino maxi e una bag capiente durante il giorno che si fa mini tracolla per i momenti meno impegnativi.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione


Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...