di Stephanie Barone in ,

Milano Fashion Week 2017 sfilate: tutti i vip arrivati in città [FOTO]


 

All’ombra della Madonnina in occasione della Milano Fashion Week 2017 per il calendario sfilate sono arrivati tantissimi vip in città: ecco le star sbarcate in città.

milano fashion week 2017, milano fashion week 2017 calendario, milano fashion week 2017 sfilate, milano fashion week 2017 vip,

Sono moltissime le star arrivate in città in occasione delle sfilate della Milano Fashion Week 2017, che ha un calendario davvero ricchissimo. Presenti tante top model d’eccezione protagoniste in passerella delle sfilate più glamour. La sfilata di ieri di Alberta Ferretti ha visto protagoniste le sorelle Hadid, Gigi e Bella, che sono state modelle di punta per la presentazione della collezione. Oggi, ad aprire la seconda giornata di sfilate a Milano è stato Max Mara che voluto ancora una volta la super top model Gigi Hadid come protagonista: una stella che ha fatto puntare tutti i riflettori sulla sua camminata.

=> Volete essere sempre aggiornate? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

@albertaferretti last night 🖤thank you @carineroitfeld #patriziapilotti

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

Non sono mancate alla Milano Fashion Week 2017 altre big del mondo della moda, arrivate come ospiti o protagoniste delle sfilate. Ad aprire la settimana della moda milanese ad esempio è arrivata Emily Ratajkowski, recentemente sotto i riflettori per essere stata nuovamente hackerata. Tra le altre top model avvistate tra le sfilate della Milano Fashion Week 2017 anche Kendall Jenner, Sara Sampaio, Romee Strijd. Non è mancata neppure una principessa, Charlotte Casiraghi, arrivata in città per assistere alla sfilata di Gucci di ieri.

Presenti ovviamente moltissimi fashion blogger e influencer; attesissima l’ormai celebre Chiara Ferragni che presenterà la nuova collezione della sua linea di scarpe. Non è mancato all’appello nemmeno Mariano Di Vaio mentre ai vari eventi in prima linea Candela Novembre, Eleonora Carisi, Elena Barolo e molte altre influencer del web seguitissime sui social.

This is my Milan Fashion Week face 🤗 #MadeInItaly #ItalianDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Eppure la vera sorpresa fino ad ora delle sfilate della Milano Fashion Week 2017 è stata certamente la presenza del noto attore Jared Leto, arrivato nella città meneghina per assistere alla sfilata di Gucci, del quale è testimonial per il profumo da uomo.

Group therapy – @gucci @florence @lallo25 @vanni74 @harinef

Un post condiviso da JARED LETO (@jaredleto) in data:

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook