di Laura Vella in , , ,

Milano Food Week: cucina naturale e spezie


 

Al “Milano Food Week”, il 20 maggio, sarà possibile partecipare allo show cooking di cucina naturale e spezie. Dall’architettura all’alta cucina: come la cucina naturale sposa le spezie. Architettura e cucina naturale, i piatti si mangiano anche con gli occhi!

spezie

A Milano, in occasione del “Milano Food Week“, il 20 maggio dalle 18 alle 19.30, si potrà partecipare allo show cooking Dall’architettura all’alta cucina: come la cucina naturale sposa le spezie. Daniela Cicioni, Chef di professione ed ex architetto, condurrà attraverso una cucina differente, piatti da gustare con gli occhi e il palato. Attraverso gli aromi, i sapori e i colori dalle spezie, delle erbe aromatiche e delle polveri dei vegetali creerà tre originali ricette. Naturalmente crudiste!

cucina naturale

Daniela Cicioni è infatti specializzata in cucina vegana e crudista. Si dedica alla sua professione con passione ed interesse verso alimenti di qualità ed una cucina salutare. Mangiare non è solo un piacere per il palato ma anche un modo di curare il corpo. La scelta degli alimenti ed i metodi di consumazione sono alla base di un buon nutrimento e uno stile di vita sano. L’evento è svolto in collaborazione con Tuttelespeziedelmondo, un laboratorio di ricerca spezie attento alla selezione dei prodotti ed alla loro qualità.

Location: Design Kitchen – Indirizzo: LAGO STORE MILANO by MAV ARREDA Via Turati, 3

photo credit: * RICCIO via photopin cc | mariaDuB via photopin cc

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook