in

Milano giovane donna trovata morta in casa, si indaga per omicidio

Aggiornamento ore 14 – L’omicidio è avvenuto in un palazzo di dipendenti Atm. La vittima si chiamava  e aveva 20 anni; secondo gli accertamenti della polizia in queste ore, la ragazza è stata uccisa a coltellate. Al vaglio degli investigatori c’è la posizione di un uomo, A.G., tranviere 40enne che lavora nel deposito Atm di via Messina. La moglie del sospettato è stata portata via in lacrime dall’abitazione per essere interrogata dagli inquirenti. Ancora non chiari i rapporti tra il 40enne e la ragazza uccisa che, sta emergendo dalle indagini, pare fosse ospitata in casa dalla coppia da un po’ di giorni. “Ho fatto un guaio grosso”, avrebbe detto questa mattina l’uomo passando in portineria, lo avrebbero riferito alcuni condomini dello stabile al civico 93 di via Brioschi. “La giovane avrebbe avuto alle spalle un passato difficile”, riporta l’Ansa. Il 40enne sarebbe stato arrestato., ma si attendono conferme dell’indiscrezione.

*****

Milano giovane donna trovata morta in casa nella mattinata di oggi, mercoledì 7 febbraio. Secondo le prime informazioni giunte, la vittima sarebbe una 20enne italiana.


La drammatica scoperta è avvenuta all’interno di un appartamento sito in Via Brioschi 93, nella periferia sud della città. La giovane donna sarebbe stata uccisa, questa l’ipotesi degli inquirenti. Secondo la polizia giunta in loco per effettuare tutti i rilievi ed accertamenti del caso, 20enne sarebbe rimasta vittima di un omicidio. Sulla vicenda indaga la Squadra Mobile. Il cadavere, sempre da quanto si è appreso, presenterebbe segni di arma bianca in varie parti del corpo.

Potrebbe interessarti anche: Morte Pamela news: Innocent Oseghale potrebbe essere presto scarcerato, ecco perché

L’identità della vittima, il cui cadavere sarà nelle prossime ore sottoposto ad esame autoptico, non è stata al momento resa nota. Tra le altre indiscrezioni ufficiose che stanno trapelando in queste ore, anche quella che vedrebbe la posizine del marito della vittima sotto la lente di ingrandimento degli investigatori. Sospetti su di lui.

pamela mastropietro news

Morte Pamela news: Innocent Oseghale potrebbe essere presto scarcerato, ecco perché

Chi è la “vecchia che balla” sulle note de Lo Stato Sociale? (VIDEO)