in

Milano lite in strada finisce nel sangue: uomo accoltellato al ventre

Milano lite in strada: intorno alle 21 di ieri un passante ha segnalato la presenza di un uomo ferito, sanguinante, in piazza Napoli. I sanitari del 118 poco dopo sono stati informati del fatto anche da una telefonata inequivocabile: “C’è un uomo accasciato a terra, perde molto sangue”. Giunti sul posto si sono resi conto che i feriti erano due, uno dei quali era in condizioni disperate, agonizzante a terra con una profonda ferita da arma da taglio al ventre. Immediatamente sono accorse anche le volanti della polizia che hanno raggiunto i feriti.

Si tratta di due giovani italiani, di 22 e 36 anni: il primo è stato ricoverato d’urgenza al Fatebenefratelli, dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico. L’altro ferito è in condizioni più serie; arrivato al pronto soccorso del Niguarda in codice rosso per la grave lesione e perché aveva perso  molto sangue. La lite tra i due sarebbe avvenuta proprio lì, in strada, per motivi di gelosia, ne avrebbe fatto cenno uno dei uomini alla Polizia. Si sarebbero azzuffati perché rivali in amore, l’oggetto del contendere una donna. Presto avviate le indagini: gli inquirenti hanno già sentito diversi testimoni e preso visione de immagini di alcune telecamere di videosorveglianza piazzate in zona.

Potrebbe interessarti anche: Marco Boni scomparso a Riva del Garda: il 16enne è sparito nel nulla

carabinieri

Il giovane rimasto ferito al volto è indagato per tentato omicidio, secondo la ricostruzione sarebbe stato proprio lui a colpire al volto il rivale all’addome. Avrebbe riferito agli inquirenti che la rissa è nata a causa di una ragazza. Il ferito in codice giallo si trova ancora in osservazione al Fatebenefratelli, quello sottoposto ad intervento sarebbe in condizioni critiche in Rianimazione. Anche lui è indagato per lesioni gravissime ed aggravate.

chi è carlo calenda

Licenziamenti Embraco: Calenda a Bruxelles, no al trasferimento dell’azienda in Slovacchia

omicidio pamela

Omicidio Pamela Mastropietro news: interrogato tassista che la incontrò la sera del 29 gennaio