in ,

Milano Metro Linea M3 disagi oggi: colpa di un cane in galleria

Sembra la trama di un film ma è quanto accaduto oggi a Milano presso la linea M3 della Metropolitana: per oltre un’ora, infatti, il servizio di trasporti pubblico ha subito alcuni disagi nella giornata di venerdì 19 maggio 2017. La causa? La presenza di un cane in galleria, come riportato da ATM Milano sui vari social network e sulle pagine ufficiali.

—> Tutto sul mondo delle news 

“Intervento in corso per individuare un cane entrato in galleria. Seguono aggiornamenti”. Questo il messaggio con cui Atm informa del blocco alla circolazione scattato in mattinata lungo la linea gialla M3 della Metropolitana. La circolazione della M3 è stata sospesa tra le stazioni Centrale e Porta Romana e poi tra Centrale Comasina per la presenza di un cane di galleria.

—> Milano stazione centrale: chi è l’aggressore che ha ferito i militari

Intanto, la Atm ha attivato i bus sostitutivi, mentre proseguono i controlli. Anche nelle stazioni, i messaggi informativi diffusi dagli altoparlanti spiegano le verifiche in corso dovute alla “presenza di un cane in galleria”.

Diretta Irlanda del Nord-Svizzera, il match valido per playoff qualificazioni Mondiali Russia 2018, con le informazioni su orario diretta tv e streaming gratis del match

Un Goal per l’Italia, calcio e solidarietà per i territori del Centro Italia colpiti dal terremoto

Mercedesz Henger fidanzato: la figlia d’arte e il lieto annuncio su Instagram (FOTO)